By using this website, you agree to the use of cookies as described in our Privacy Policy.

GUINNESS DEI PRIMATI 2018 : VINCONO I PIU' CLICCATI DEL WEB LA COPPIA LADYMUFFIN E TOMMY A CANAGLIA

 
Vincitori dei Guinness dei Primati 2018, per essere i più cliccati del web a livello mondiale : LadyMuffin e Tommy A Canaglia.
Ebbene si, i Migliori in assoluto ai Guinness dei Primati 2018, sono stati acclamati all'unanimità, LadyMuffin e Tommy A Canaglia , artefici e creatori dei loro stessi video Made in Italy, divulgati sul web.
Idea particolare la loro, controcorrente, forse, in un mondo dei video per adulti dove tutti rincorrono l'originalità, un mondo di bosco e sottobosco di produttori "fai da te" che tendono a produrre le realizzazioni più forti ed estreme per distinguersi, loro semplicemente si riprendono, girano per se stessi e si esibiscono con semplicità agli altri, si mostrano per chi vuole vedere questa coppia molto bella, che con ironia si mostra sul web, senza se e senza ma.
Il Guinness dei Primati Premia chi durante l'anno ha avuto una idea realizzata in primis in Italia e LadyMuffin e Tommy A Canaglia sono riusciti a portare a termine il loro obbiettivo: arrivare tra i primi più cliccati sul web a livello mondiale, i primi in assoluto da italiani.
A oggi, LadyNuffin e Tommy A Canaglia, vengono visti da molti utenti sparsi in ogni parte del mondo, vantano 180.000 visualizzazioni conteggiati per ogni loro video pubblicato in rete.
Vincono gli Awards del 2018 ai Guinness dei Primati per i più cliccati sul web a livello mondiale : LdyMuffin e Tommy A Canaglia.