Utilizzando questo sito Web, accetti l'utilizzo dei cookie come descritto nella nostra Informativa sulla privacy. By using this website, you agree to the use of cookies as described in our Privacy Policy.

INTERVISTA ALLA MADRINA DEGLI AWARDS LGBTQ 2021: VERONIKA HAVENNA

 

01) Domanda: La Piattaforma mondiale per adulti Hard Channel, che detiene il Format degli Awards dell'Adult Italiani, Ti ha Nominata Madrina delle Categorie nel Settore LGBT, ci parli di questa novità

Risposta: Prima di tutto vorrei ringraziare la Piattaforma Hard Channel per tutti questi anni in cui mi ha dato credibilità e che ora mi sta dando la possibilità di essere Madrina nella categoria LGBT degli Awards 2021. Un ringraziamento speciale va anche ai miei fans che mi hanno sempre sostenuta e che grazie ai loro voti sono stata nominata la prima transgender brasiliana con il più alto riconoscimento nel settore hard. Inoltre sono stata la prima conduttrice di origine Sud Americana a condurre il galà dell’eros italiano: gli Awards di Hard Channel.

 

02) Domanda: Sei un'attivista sul fronte LGBT, Cosa Ti piace del Mondo LGBT, e cosa non Ti piace?

Risposta: Sono una persona molto umana e nel mio piccolo ho sempre voluto cambiare il mondo. Da quando ho iniziato il mio percorso di transizione mi sono decisa, in nome di tante persone come me, che oltre la magia dei corpi bellissimi e i vestiti glamours, abbiamo una storia di sofferenza e purtroppo alcune persone piene di ipocrisia non sono interessate neanche a immaginare cosa ci sia veramente dietro l'universo lgbtq+. Questo mondo non è solo promiscuità. Siamo persone agguerrite, affrontiamo il mondo iniziando dai nostri genitori, seguiamo una strada tragica e piena di tristezza, la prostituzione, che dovrebbe essere una scelta e non una costrizione, ma la società non ci dà l'opportunità di godere dei diritti umani sociali e civili.
Io sono la woman transgender con più visibità in Europa e sono riuscita ad esserlo dopo tanto lavoro e tanta lotta. Non voglio arrivare solo attraverso i media con la mia arte, con il mio impegno, con la mia forza, ma voglio anche arrivare a far aprire la mente alle persone senza timore delle critiche e vorrei gridare al mondo che siamo tutti uguali. Inoltre mi piacerebbe entrare in ongs che è una istituzione per la minoranza e soprattutto sarebbe il mio sogno difendere in senato la mia classe e dire in nome di tutta la comunità quello che meritiamo. Il DDL ZAN è la prova che abbiamo molta strada da fare ancora per un ulteriore cambiamento nella nostra classe dimenticata da tutto e da tutti. Il mondo lgbt è un mondo magico fatto di tante persone con tanto talento, voglia di fare e potenziale. La non approvazione del DDL ZAN ha dimostrato soltanto una triste realtà, che viviamo in un paese ipocrita bigotto ed arretrato, ma noi non molliamo e continueremo a combattere.
Quello che invece non mi piace nel settore LGBT è che oltre ad essere discriminati dalla società, purtroppo a volte non abbiamo una unione tra noi. C'è gelosia, invidia e rivalità. Se però non c'è questa unione purtroppo sarà sempre più difficile combattere per questa lotta, in nome di tutti, soprattutto di quelli che hanno perso la vita tragicamente per una identità che non scegliamo quando nasciamo. Io per questi ideali lotterò fino in fondo e non mollerò mai. Assolutamente mai!
AGGIUNGO CHE: L'integrazione per una ragazza TRANSGENDER nella società e nel mondo del lavoro è dura, il datore di lavoro vede il curriculum e legge nome maschile e lì cominciano i pregiudizi.
Ci sono RAGAZZE TRANSGENDER laureate a pieni voti ma essendo TRANSGENDER non vengono prese in considerazione, ma spero che questo cambi. Una TRANSGENDER può essere un avvocato, un medico, una segretaria di uno studio legale o dentistico, o semplicemente può svolgere un lavoro normale come cuoca o cameriera, può aprire un negozio di bellezza, di parrucchiera o qualunque altro tipo di attività.
Si dovrebbe pensare che una TRANSGENDER oltre che essere bellissima ha un cervello ed una intelligenza! Questo è quello che penso.

 

03) Domanda: Per colpa dei Media e dei Social, si può dire che ancora a oggi per il mondo LGBT è difficile far valere i propri diritti, cosa secondo Te andrebbe fatto per il rispetto individuale di ognuno appartenente a questa categoria di persone

Risposta: Sinceramente preferirei stare zitta per quando riguarda i media e la censura che purtroppo sembra gestita e manipolata dal governo, ma non entriamo nei dettagli perché chi parla di questo non deve far pensare che si parli di mafia. Abbiamo il Vaticano che frena un po’ il libero pensiero, anche se l'attuale papa Francesco con la Chiesa ha fatto un piccolo passo avanti verso i più ghettizzati.
Invece per quanto riguarda i social direi che è stata una porta aperta per avere più visibilità anche per la nostra community, possiamo dire ciò che pensiamo, abbiamo il nostro spazio, si cerca di allontanare la comunità LGBT da tutto quello di più squallido si possa pensare di noi, vogliamo far capire al mondo che ci sono famiglie di gay e lesbiche che addirittura adottano i bambini, bambini che spesso sono stati precedentemente abbandonati o abusati dai parenti, con traumi che si porteranno a vita. Queste famiglie arcobaleno però, nonostante tutto, riescono a dare amore e i migliori studi ai propri bambini senza influenzare la loro sessualità. Non vogliamo fare le vittime e dire che tutto è omofobia, ma il DDL ZAN è un diritto per tutti senza distinzione di etnia, sesso, classe sociale, razza, etc. Qualsiasi tipo di pregiudizio deve avere una severa punizione e ci dev’essere una intolleranza verso atteggiamenti violenti nei confronti dei più deboli, soprattutto verso il mondo LGBT+

 

04) Domanda: Come Madrina del settore LGBT agli Awards 2021, Cosa Ti senti di dire a tutti gli Addetti ai Lavori e Artisti del vostro Mondo che potrebbero partecipare a questi Premi

Risposta: Allora io come miss pride da #sundaywithpatrick di priscilla favolosa rinomata drag queen di origine siciliane che vive a Roma, sono onorata di essere la madrina del mondo LGBT agli Awards dell'Adult che candida i migliori del nostro mondo. Gli Awards dell'Hard Channel sono stati i primi a fare questo grande passo avanti, nessun altro ci ha dato questa possibilità, sono fiera di me e soprattutto di Hard Channel, sono gli unici a riconoscere le migliori transgender nel settore degli adulti perché possano essere apprezzate non solo nel nostro settore ma anche al di fuori. Noi del mondo LGBTQ+ abbiamo molto talento e siamo capaci di dimostrare a tutti quello che siamo capaci a fare. Sono completamente felice di diventare un’altra volta parte della storia e concretizzare questa unione grazie a Heidy Cassini e Piero Cavallari. In questa nuova tappa userò glamour magia e gioia per sorprendere.
A tutti dico: se sei un artista LGBTQ e vuoi far parte di queste nomination e partecipare alla votazione per vincere il tuo Premio come il migliore nella tua categoria, puoi entrare in contatto con me su +393451171025 o tramite posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e prepararti con i tuoi fans per farti votare e avere un riconoscimento molto importante nel settore come hai sempre meritato. Pagando una piccola quota di inscrizione come tutti i concorsi potrai far parte di questo Oscar dell'adult così importante, riconosciuto da anni non solo in Italia ma anche a livello internazionale.

 

Grazie a Veronika Havenna Artista Mutipremiata nel Mondo per le sue Qualità e per le Sue Attività.

Risposta: Grazie a voi, la mia è determinazione con lo spirito agguerrito e con voglia di fare per me e per il mio pubblico sia nel settore dell’eros, sia nel mondo degli influencer come personaggio pubblico e sexy star. Grazie ai miei fans per il loro affetto con i quali interagisco sempre quando la mia vita frenetica me lo permette. Loro mi supportano dal primo concorso di bellezza miss mondo t-girl, miss elegance, miss morisso, miss pride 2021, seconda principessa globale 2021 del miss trans global, i diversi premi di Hard Channel, il premio che spero di guadagnarmi all' ero awards in 7 nomination.
Non voglio essere considerata la queen come dicono i miei follow, ma voglio essere la rivoluzione in nome di tutte quelle che come me vivono nell'anonimato e hanno tanto da mostrare e farci vedere.
Vorrei dare a ognuno di loro il riconoscimento del loro talento e vorrei ancora una volta ringraziare e fare i miei complimenti a Hard Channel Heidy Cassini e Piero Cavallari che mi danno modo con le mie 50 sfumature, di far parte ancora un’altra volta del settore dell'eros italiano. Assieme abbiamo fatto un grandissimo passo e sono molto felice di dichiarare che sono aperte le inscrizioni agli Oscar nazionali dell'Adult.

Grazie a tutti per il supporto, grazie a chi lavora dietro la mia immagine, e a tutti gli italiani che mi seguono sia nel settore del eros che per quella che sono.

Heidy Cassini per Hard Channel

 

 

 

INTERVISTA AL PREMIO MEDIA-PARTNER AWARDS 2019 : ANTONIO DI LALLO

Domanda : Benvenuto Antonio, sulla Piattaforma Televisiva Hard Channel. Questo 2020 sta per concludersi, cosa pensi a oggi del settore dell'adult e della crisi

Risposta : QUESTO 2020 E' STATO UN ANNO DI SFIDA PER TUTTI NOI DEL SETTORE, DIFFICILE, SIA PER LA GIA' ESISTENTE CRISI E SIA PERCHE' ALCUNI HANNO LAVORATO POCO E CON MOLTE DIFFICOLTA'.
MA NESSUNO DI NOI HA VOLUTO MOLLARE E GLI SFORZI SONO STATI FATTI E SI CONTINUERANNO A FARE, PER NON MANDARE UN INTERO MONDO DELL'ADULT ALL'ESTINZIONE, E LA PIATTAFORMA HARD CHANNEL ATTIVA DA MOLTISSIMI ANNI COME PORTALE, PRODUZIONI E CREATORE DI EVENTI, NON HA VOLUTO MOLLARE, DANDO SPERANZA A TUTTI, SPECIALMENTE A COLORO CHE IN QUESTO MONDO SI SONO AVVICINATI DA POCO TEMPO, SPERANZA DI POTER CONTINUARE A OPERARE, CONCORRENDO PER L'EDIZIONE DEL 2020 DEGLI AWARDS ADULT ENTERTAINMENT, L'AAE, IL CORRISPETTIVO DEGLI ALTRI PREMI MONDIALI, QUALI L'AVN, IL VENUS, E ALTRI.

-

Domanda : Qual' è il Tuo Ruolo all'interno della Manifestazione AAE

Risposta : IN QUESTA 20MA EDIZIONE, LA MIA FIGURA IN QUALITA' DI PARTNER ORGANIZZATIVO DELL'INTERA MANIFESTAZIONE, SUBENTRA DOPO CHE I CANDIDATI NOMINATI DAI GIUDICI ED ESPERTI DEL SETTORE DELLO SPETTACOLO, SONO ACCETTATI PER GAREGGIARE ALLE VOTAZIONI ON-LINE, DIVENTANDO FUTURI PROBABILI VINCITORI AGLI AWARDS 2020, COME PARTNER ORGANIZZATIVO, RACCOLGO LE QUOTE DI ISCRIZIONE DI TUTTI I FUTURI PARTECIPANTI AL CONCORSO.

-

Domanda : Hai partecipato alla scorsa Edizione degli Awards che si sono tenuti a Milano, come Premio Media-Partner dell'Evento. Raccontaci com'è andata

Risposta : E' STATO UNN EVENTO BELLISSIMO, ACCOGLIENTE E SOPRATTUTTO ILLUSTRATIVO CHE MI HA DATO MODO DI AVERE LA CONFERMA DELL'IMPORTANZA DELLA SERATA, PER LA PREMIAZIONE DI TUTTE LE CATEGORIE E PER CIO' CHE SI RICEVE, CIOE' UN RICONOSCIMENTO NAZIONALE, LA TARGA/PREMIO, E PER ME NELLO SPECIFICO, LA TARGA/PREMIO PER AVER GESTITO IL LOCALE VIPER IN ABRUZZO DOVE SONO STATO DIRETTORE ARTISTICO E DOVE ABBIAMO OSPITATO DIVERSI PERSONAGGI DEL MONDO DELL'EROS E DELL'HARD.
SONO STATO FELICISSIMO DI RICEVERE IL PREMIO ASSIEME AI MIEI COLLEGHI DI DIVERSE CATEGORIE DEL MONDO HARD E DELLA NOTTE.
RINGRAZIO HEIDY CASSINI E PIERO CAVALLARI PER L’OSPITALITÀ E PER L’IMPORTANZA CHE MI HANNO DATO. SPERO PRESTO DI TORNARE SUL PALCO!

-

Saluti e Auguri di Antonio a tutti gli Amici della Piattaforma Hard Channel : GRAZIE A TUTTI, SALUTI E BACI, VI VOGLIO BENE.

Intervista di Heidy Cassini per LA PIATTAFORMA WEB DEGLI AWARDS www.hardchannel.tv/web

 

INTERVISTA AI PREMI COPPIA DELL'ANNO 2019 : LADYMUFFIN E TOMMY A CANAGLIA

BENVENUTI LADYMUFFIN E TOMMY A CANAGLIA SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL

 

1) Domanda : Come e Quando nascono Lady e Tommy come Artisti e spiegateci il perchè della scelta del Vostro Nome d'Arte

Risposta : Ladymuffin e Tommy A Canaglia nascono artisticamente nel 2017.
Il perché di questi nomi? Tommy perché è una vera canaglia, io avevo scelto il nome perché ero una modella alternativa e avevo bisogno di un nome particolare, così pensai al muffin, un dolce pasticcino morbido, proprio come me.

2) Domanda : Siete due volti nuovi ma già conosciuti del settore per adulti, raccontateci del Vostro percorso Artistico e delle Vostre esperienze, cosa vorreste realizzare in Futuro che ancora non avete fatto

Risposta : Nel 2017 abbiamo iniziato a girare come attori tramite una casa di produzione. Abbiamo girato con un regista alcune scene di cui la prima che ci fece vincere il premio miglior coppia 2017 al Bergamo Sex in base alle visualizzazioni.
Nell'arco di questi anni non ci siamo fossilizzati sul porno ma bensì abbiamo spaziato tra video comici, una canzone che parla della nostra vita e altre collaborazioni con Brand e associazioni benefiche.
Per il futuro abbiamo davvero moltissimi progetti ma siamo piuttosto scaramantici.

-

3) Domanda : Cosa Vi piace del Mondo dell'Eros e dell'Hard e cosa non Vi piace del Settore in Genere e perchè avete Scelto di farne parte

Risposta : Del mondo dell' hard ci piace la libertà d'espressione, non avere pregiudizi, tabù e limiti. Più che non piacerci qualcosa in particolare pensiamo che alcuni generi siano troppo forti per un pubblico troppo giovane che ancora non è abituato così esplicitamente alla sessualità.
Ormai è risaputo che anche un pubblico molto giovanile approda sui siti xxx e può trovarsi davanti situazioni che probabilmente non capirebbe o rischia di emulare, soprattutto perché non ha le basi, sia perché a scuola non si fa' educazione sessuale, sia perché non tutti i ragazzi hanno la fortuna di parlare di sessualità con i propri genitori.
Proprio per questo abbiamo scelto di farne parte per far vedere il porno con gli occhi di Ladymuffin e Tommy a canaglia quindi non per forza violenza e sottomissione sulle donne, ma anche se porno vedere complicità, amore, passione, tutti sentimenti reali che raramente si vedono in una scena porno.

4) Domanda : Com' è il Vostro rapporto con gli Addetti ai Lavori, le Colleghe, i Colleghi, i Registi e gli altri Produttori e col resto del mondo dello ShowBiz

Risposta : Saremo ipocriti a dire che andiamo d'amore e d'accordo con tutti indistintamente, ovviamente abbiamo delle simpatie, delle amicizie vere con delle persone che rispettiamo, ma ci sono anche delle persone con le quali abbiamo chiuso i ponti.

5) Domanda : Raccontateci com'è nata l'idea di Realizzare da voi i video e in cosa consiste

Risposta : Abbiamo deciso di realizzare noi stessi dei video perché abbiamo sempre avuto le idee ben chiare su come volevamo realizzare un prodotto e ovviamente se lavori per una casa di produzione o un regista devi sottostare alle loro idee. Noi vogliamo far vedere alle coppie che si può trasgredire anche restando a casa nelle proprie mura domestiche tra moglie e marito. Vogliamo far vedere che la passione può durare anche dopo 20 anni semplicemente avendo un dialogo, raccontando le proprie fantasie ed essere complici. Ci vogliono fiducia, spensieratezza e il giocare insieme.

6) Domanda : Quali sono i Progetti Futuri di LadyMuffin e quelli di Tommy A Canaglia

Risposta : Come avrete saputo noi ci siamo fermati con il porno perché è sempre stato per noi non il lavoro primario. I guadagni non sono alti e quindi abbiamo deciso di fermarci. Almeno potremmo dire di aver chiuso col porno quando eravamo la terza coppia più cliccate su xvideos (e che lo siamo ancora attualmente).



7) Domanda : Un Vostro Sogno nel Cassetto

Risposta : Ne abbiamo tanti! Uno dei quali è fare solo questo come lavoro, ossia aprire una casa di produzione. Più altre cose che come dicevo prima non dico per scaramanzia.

-

8) Domanda : Siete stati Premiati agli Oscar Italiani come Coppia dell'Anno 2019 e avete avuto altri riconoscimenti tra i quali i Guinness dell'Adult. Quanti Premi avete ricevuto, raccontateci delle Serate di Gala alle quali avete Partecipato e di queste Vostre Esperienze come Vincitori agli Awards 2019 e ai Guinness dei Primati 2018

Risposta : Il primo premio risale al bergamosex del 2017. Nel 2018 abbiamo conferito un premio dalla m e d f f come best xxx Couple2018. E poi ovviamente i Guinness hard Record nel 2018 dove abbiamo ricevuto il Premio Maggior numero di view del mondo. Agli Awards Adult Entertainment nel 2019 abbiamo vinto come coppia hot dell'anno. Che dire, per essere solo un hobby siamo molto soddisfatti e orgogliosi del nostro operato

-

9) Domanda : Della Vostra Vita di Coppia e di Artisti, ci volete Raccontare un Aneddoto che Ricordate e che Ancora Oggi Vi fa Sorridere o Vi fa Arrabbiare

Risposta : Ma certo! Non vedevo l'ora!!! Spesso si tende a pensare che nella coppia, la donna sia quella più ...diciamo... disponibile sui social o anche nella vita reale.
La cosa bella è che io non do' troppa confidenza, invece a differenza mia, Tommy è il mio esatto opposto! Questione di caratteri!

-

10) Domanda : Per colpa o per merito dei Media e dei Social, si può dire che a oggi per un'Artista è difficile reggere il proprio Personaggio, andare avanti nonostante tutto, anche quando le troppe invidie creano situazioni non piacevoli, come riuscite a coniugare la Vostra Immagine Pubblica con quella Privata

Risposta : Hai toccato un punto molto dolente. Purtroppo siamo in una società dove vieni sempre giudicato e additato e ovviamente si fermano semplicemente all'involucro, all'apparenza, senza interessarsi della persona al di fuori del personaggio. Questo ha fatto sì che noi sui social abbiamo perso innumerevoli profili, da Instagram, Tik Tok, Facebook, Twitter, YouTube, eccetera... eccetera...

11) Domanda : Notizia di poco tempo fà, attraverso i giornali, avete annunciato la decisione di lasciare il mondo dell'hard, ne volete parlare

Risposta : Sì ne abbiamo parlato prima, abbiamo preso questa decisione importante.

-

12) Domanda : Per un'Artista l'immagine è molto, quasi tutto, qual' è la Zona del Vostro Corpo che più Vi Piace e quale invece prediligete l'uno dell'altro

Risposta : Diciamo che non c'è qualcosa in particolare che ci piace l'uno dell'altra. Siamo noi, e dopo 21 anni, siamo ancora qua! Coi nostri pregi e i nostri difetti. Magari sono io che un po' me la meno che dopo tutti questi anni inizio a mettere qualche chiletto, ma sono fortunata perché a Tommy piacciono le donne morbide.



13) Domanda : Quali sono i Vostri Hobby, raccontateci se Praticate qualche Sport, come si svolge la Vostra giornata tipo, confidateci qualcosa sulla Vostra vita Intima

Risposta : Entrambi praticavamo Taekwondo e andavamo in palestra, ora purtroppo per questioni di tempo non riusciamo ad andare. Tommy alla passione del canto e adesso inizierà a imparare a suonare il pianoforte.
La giornata tipo di Tommy è svegliarsi la mattina alle 5:30 alle 7 partire da casa andare al lavoro e tornare la sera alle 21.00/21.30 quando va bene altrimenti anche più tardi. Purtroppo ha davvero poco tempo a disposizione durante il giorno. Io mi sveglio 6:30 Aspetto che mio figlio va a scuola alle 7 e inizio la mia giornata tra faccende domestiche e gestione social.

14) Domanda : Una Domanda che avreste voluto vi facessero che nessuno vi ha ancora fatto

Risposta : Qui mi trovi impreparata Non saprei veramente cosa risponderti.

15) Domanda : Ai Vostri Fans, volete dare loro delle News riguardo le Vostre prossime Iniziative e Progetti, Eventi dove sarete Presenti, il Vostro Sito e altre News su di Voi

Risposta : Sicuramente saremo molto attivi verso il sociale e le associazioni di volontariato. Abbiamo deciso di non chiudere i canali PornHub e XVideos e il ricavato appunto evolverlo in beneficenza.
Per quanto riguarda i nostri Social ci trovate su :
Onlyfans
Tik Tok
Instagram
Facebook
YouTube
semplicemente con i nostri nomi Ladymuffin e Tommy A Canaglia.

Grazie a Lady Muffin e Tommy A Canaglia Premio Coppia dell'Anno, per aver rilasciato questa Intervista alla Piattaforma Web Hard Channel.

Risposta : Un caloroso abbraccio e buona vita a tutti

Intervista di HEIDY CASSINI.

 

INTERVISTA AL PREMIO SEXYSTAR 2016 E PREMIO MISS DELL'ANNO 2017 : CORA KAIT

BENVENUTA CORA SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL

 

1) Domanda : Come e Quando nasce Cora Kait come Artista e spiegaci il perchè della scelta del Tuo Nome d'Arte

Risposta : L'artista Cora Kait nasce un anno e mezzo fa dopo aver conosciuto il grandissimo Davide Gambin nelle fiere dell'eros, da li è iniziata una collaborazione stupenda. Il nome Cora deriva dalla dea greca, dea della primavera e regina della morte, Kait invece dal mio passato in Germania infatti la pronuncia è tedesca.

 

2) Domanda : Quali sono state le Tue esperienze Artistiche e cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto

Risposta : Fin da bambina ho avuto la passione sia per il canto che per la danza. All'età di 5 anni, infatti, sono salita per la prima volta sul palco specializzandomi in diversi stili di danza e a 15 anni sono riuscita a diventare istruttrice di danza per la tv. A 12 anni iniziai la carriera di modella, studiando per tre anni in accademia di modelling sfilando in tutta la Romania. Senza mai tralasciare il canto sono riuscita a far parte di una band dopo aver passato diversi casting, registrando in studio e cantando in diversi palchi in giro per il mio paese. Per il futuro vorrei portare in alto il nome Cora Kait.

 


3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Eros e cosa non Ti piace del Settore in Genere e perchè hai Scelto di farne parte

Risposta : Ho scelto di far parte di questo settore perchè il palco è la mia vita ed essere guardata è quello che amo di più. Per l'appunto l'essere guardata, cercando di lasciare tutti a bocca aperta è quello che preferisco nel mio mondo. La superficialità della gente che non conosce questo mondo è ciò che avvolte mi lascia perplessa, credo che sia l'unico aspetto negativo.

 


4) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, le Colleghe, gli Organizzatori, i Gestori dei Locali

Risposta : Ho un grandissimo rapporto con tutti i miei colleghi, conoscendo gran parte di loro ancor prima di diventare Cora Kait. Grazie alla mia professionalità credo che sia addetti ai lavori, organizzatori e gestori dei locali apprezzano ciò che sono.

 


5) Domanda : Come vivi il Mondo della Notte, quello delle Serate nei Locali e delle Fiere e spiegaci in cosa consistono i Tuoi Spettacoli quando Ti Esibisci

Risposta : Con il mio lavoro ho la possibilità di conoscere molte persone, mi sento a mio agio in questo mondo, essere circondata da uomini che mi guardano e desiderano avermi. Nelle mie esibizioni cerco di variare e far divertire chi mi osserva creando sempre nuovi spettacoli, dando la possibilità anche agli spettatori di partecipare allo show. Ogni mia esibizione inizia con una parte artistica che varia a seconda dello spettacolo e del personaggio che rappresento, prosegue con una parte erotica molto intrigante con l'utilizzo di vibratori e altri giochi

 


6) Domanda : Per un'Artista l'immagine è molto, quasi tutto, qual' è la Zona del Tuo Corpo che più Ti Piace e quale invece prediligono di Te gli Uomini

Risposta : Avendo un seno naturale molto prosperoso è il punto principale che amo piu del mio corpo. Proprio questo è uno dei complimeti più ricevuti dai miei fan.

 


7) Domanda : Quali sono i Tuoi Hobby, raccontaci se Pratichi qualche Sport, come si svolge la Tua giornata tipo quando sei lontana dal Lavoro, confidaci ( se Ti va ) qualcosa sulla Tua vita Intima...

Risposta : Lontana dal palco vado in palestra prendendomi cura di me stessa, mangiando sano seguendo una dieta specifica, anche se poi il mio vero amore è il cinema e non resisto ai pop corn e a tutte le schifezze mi intrattengono durante i film!!
Nella mia vita intima non ho limiti, nelle relazioni amo dare tutta me stessa....

 


8) Domanda : Quali sono i Progetti Futuri di Cora

Risposta : Continuare sulla mia strada di artista cercando di migliorare il più possibile creando sempre nuove idee di spettacolo

 


9) Domanda : Un Tuo Sogno nel Cassetto

Risposta : Ho sempre sognato di entrare nel mondo del cinema e spero che prima o poi questo sogno si realizzi

 


10) Domanda : Sei stata Premiata agli Oscar Nazionali, gli Awards 2016 come Miglior sexystar dell'anno, raccontaci di questa Tua Esperienza come Vincitrice

Risposta : E' stata una cosa inaspettata sopratutto perchè avevo appena iniziato a farmi conoscere in questo mondo, e ringrazio ancora oggi tutti quelli che mi hanno votata. L'unico dispiacere è stato non essere presente durante la premiazione per un problema di salute.

 


11) Domanda : Della Tua Vita di Artista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : Ricordo benissimo ancora oggi quando in una delle mie prime volte come sexystar presa dall'emozione e cercando di far essere tutto perfetto per lo show, dimenticai di cambiare le scarpe e per tutto lo spettacolo cercai di nascondere i piedi!!!

 


12) Domanda : Una Domanda che avresti voluto ti facessero che nessuno ti ha ancora fatto

Risposta : Quale tipo di uomo riuscirebbe a conquistarti?

 


13) Domanda : Parlaci di come si è Evoluta la Tua Vita Artistica ad oggi e dell'Agenzia che in questi ultimi Anni Ti segue

Risposta : La mia vita artistica si è evoluta in tempi record grazie alla mia agenzia che mi ha appoggiata e curato la mia immagine arrivando addirittura alla premiazione come miglior sexystar 2016 e miss anno 2017.

 


14) Domanda : Ai Tuoi numerosi Fans sparsi in tutta Italia e all'Estero, vuoi dare loro delle News riguardo le Tue serate, la Tua Agenzia ed il Tuo sito, ed altre notizie su di Te

Risposta : Voglio ringraziare tutti quelli che mi seguono, le mie future date le potrete trovare sui miei social che vi ricordo : instagram cora_kait_official, facebook Cora Kait, e twitter @KaitCora, oppure seguendo la pagina della mia agenzia, fantasy studio agency.
Mando un bacio grande a tutti i miei fan, vi aspetto numerosi ai miei spettacoli!

 

Grazie a Cora Kait, Premio Sexystar 2016 e Premio Miss dell'anno 2017, dalla Piattaforma Web Hard Channel.

Intervista di HEIDY CASSINI.

 

 

 

INTERVISTA AL PREMIO 2017 COME MIGLIOR LOCALE LAP DEL VENETO : COCO' LOCALE DI VENEZIA

 

BENVENUTO LOCALE COCO' SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL

 

1) Domanda : Come e Quando nasce il Locale Cocò e per quale motivo è stato scelto questo nome

Risposta : A Tessera, sulle ceneri dell'ex discoteca Cielo - Zoo, ad Agosto 2010 nasce Cocò sensualmente discoteca: un nuovo modo di concepire la notte all'insegna della sensualità, della trasgressione, del divertimento, senza dimenticare da dove proveniamo dal mondo della discoteca, il nome coco' ci  venuto da un nomignolo che aveva un nostro socio.

 

 

2) Domanda : cosa pensate del Mondo della Notte e dell'Adult Entertainment e cosa non Vi piace del Settore in Genere

Risposta : E' un mondo difficile, ma a noi piace la notte e la trasgressione le novità per questo ci siamo avventurati in questo mondo. la discoteca propone sempre le solite cose e avevamo voglia di cambiare

 

 

3) Domanda : Com' è il Vostro rapporto con gli Addetti ai Lavori, le Artiste, gli Organizzatori, gli altri Gestori di Locali concorrenti, le Agenzie di Spettacolo

Risposta : I nostri rapporti con gli addetti ai lavori, artiste organizzatori sono ottimi, chiaro visto che non si può lavorare con tutti le malelingue sono sempre dietro alla porta. Noi sappiamo cosa/chi ci piace e chi vogliamo ma un anno e fatto di 365 giorni e cerchiamo di dare visibilità a tutte, e a chi non diamo visibilità non saremo sicuramente visti in buon occhio.

 

 

4) Domanda : Per le Artiste e le Stars l'immagine è molto, quasi tutto, parlateci dell'alta Qualità delle Ragazze presenti al Locale e delle Stars che spesso Ospitate

Risposta : Le nostre ragazze cerchiamo di averle belle brave disponibili, ma la qualità principale  l'educazione e il sorriso, per quanto riguarda le star le facciamo tutte tutte e tutte dalle internazionali a quelle dietro casa. cerchiamo le star che si danno da fare e che non facciano le dive sedute in un divano star che chiamano i loro clienti, visto che in questi tempi di crisi tutti devono remare dalla stessa parte

 

 

5) Domanda : Quali sono i Progetti Futuri del Cocò

Risposta : I prossimi progetti sono il rinnovo del locale che faremo nel periodo estivo 2018 visto che noi ci trasferiamo nel nostro giardino estivo unico nel suo genere

 

 

6) Domanda : Un Sogno nel Cassetto che i Proprietari del Cocò hanno da tempo

Risposta : Creare questo mega evento in veneto

 

 

7) Domanda : Siete stati Premiati agli Awards 2017 come Miglior Locale Lap del Veneto, secondo Voi perchè vi hanno votato e avete vinto l'Oscar come Miglior Locale Lap del Veneto

Risposta : Per la nostra cordialità simpatica la musica e gli ottimi drink che serviamo e proponiamo nelle tendenze con prodotti premium, poi la cosa principale sono gli eventi che facciamo da Erotika, Winter party, summer party, il compleanno del Coco' e il capodanno, dove diamo il massimo con i maggiori nomi di spicco dell adult

 

 

8) Domanda : In Qualità di Gestori del Locale, di sicuro ne avete viste tante e vissute molte di Serate ed Esperienze, ci volete Raccontare un Aneddoto che Ricordate e che Ancora Oggi vi fa Sorridere o vi fa Arrabbiare

Risposta : Quando abbiamo aperto il Cocò nei forum del settore ci davano per spacciati in giro di pochi mesi, parlavano male e se non entravi nel loro giro (pagando) anche gli stessi webmaster parlavano male, senza mai esserci stato, fin dal primo giorno le malelingue hanno girato per far male al locale, poi con il tempo mi sono accorto che sono sempre quelle sette otto persone che commentano che sono affezionati alla concorrenza o magari la stessa concorrenza. alcuni hanno anche cambiato idea per la nostra gentilezza e disponibilità nel coccolare il cliente.

 

 

9) Domanda : Nel vostro Locale, in tutti questi anni, avete visto esibirsi moltissime Artiste e Pornostars, ma cosa vi sentite di raccomandare in questo momento Storico, alle nuove stars nascenti

Risposta : Di essere umili, disponibili e di essere più visibili possibile nei social per le serate che vi danno i locali, pubblicità  l'anima del commercio

 

 

10) Domanda : Ai Vostri numerosi Fans, volete dare loro delle News riguardo le serate, il sito ed altre notizie sul Cocò

Risposta : Siamo agli sgoccioli sta per arrivare EROTIKA il festival dell'eros, con moltissime stars e moltissimi spettacoli

 

 

Grazie ai Gestori del Cocò Vincitori del Premio Miglior Locale Lap del Veneto Awards 2017, dalla Piattaforma Web Hard Channel.

Risposta : Grazie e ricambio i saluti da Piero Marco Stefano e io Ettore

 

Intervista di HEIDY CASSINI .

 

 

INTERVISTA AL PREMIO MIGLIOR LOCALE LAP DELLA LIGURIA 2016 E 2017 : TABARCA DI GENOVA

 

BENVENUTO LOCALE TABARCA SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL


1) Domanda : Come e Quando nasce il Locale Tabarca e per quale motivo è stato scelto questo nome

Risposta : Il locale nasce a metà degli anni '50, la nostra Gestione nel 2002, abbiamo deciso di tenere il nome per scaramanzia.

 

2) Domanda : cosa pensate del Mondo della Notte e dell'Adult Entertainment e cosa non Vi piace del Settore in Genere

Risposta : Il Mondo della Notte è un Mondo difficile, ma vedere la gente che si diverte grazie al nostro lavoro è una sensazione gratificante.
Purtroppo capita che, avendo a che fare con diversi tipi di persone ci siano episodi poco piacevoli.

 

3) Domanda : Com' è il Vostro rapporto con gli Addetti ai Lavori, le Artiste, gli Organizzatori, gli altri Gestori di Locali concorrenti, le Agenzie di Spettacolo

Risposta : Io cerco di andare d'accordo con tutti, rispettando chiunque senza necessita di entrare in competizione con nessuno.

 

4) Domanda : Per le Artiste e le Stars l'immagine è molto, quasi tutto, parlateci dell'alta Qualità delle Ragazze presenti al Locale e delle Stars che spesso Ospitate

Risposta : Collaborando con Luigi Caligiuri e Davide Gambin sono sicura di avere una programmazione artistica di Porno e Sexy Star di Altissimo Livello, per quanto riguarda le Ballerine vengono selezionate da me, cerco di inserire nello staff ragazze Carine, Simpatiche e soprattutto Ben Educate.

 

5) Domanda : Quali sono i Progetti Futuri del Tabarca

Risposta : Continueremo a lavorare duramente cercando di organizzare tantissime belle serate e magari in futuro vincere il premio come Miglor Locale Lap d'Italia.

 

6) Domanda : Un Sogno nel Cassetto che il Tabarca e la Proprietaria Perla con lo Staff, hanno da tempo

Risposta : fare un regalo ai miei clienti, organizzare una serata con Valentina Nappi, un Artista Richiestissima.

 

7) Domanda : Siete stati Premiati agli Awards 2016 e ora anche agli Awards 2017 come Miglior Locale dellla Liguria, secondo Voi perchè vi hanno votato e fatto vincere per il secondo anno

Risposta : Secondo me ci hanno votato perchè la gente vede il duro lavoro che facciamo per organizzare le serate e per l'Ottimo servizio che viene offerto all'interno del locale.

 

8) Domanda : In Qualità di Gestori del Locale e tu Perla, di sicuro ne avete viste tante e vissute molte di Serate ed Esperienze, ci volete Raccontare un Aneddoto che Ricordate e che Ancora Oggi vi fa Sorridere o vi fa Arrabbiare

Risposta : Durante una serata arrivano al locale un uomo e una donna, la signora entrando in sala trova il marito in dolce compagnia con una nostra ragazza stavano bevendo una bottiglia di champagne.
Ricordo che si è avvicinata al tavolo ha preso il cestello con la bottiglia e glielo ha rovesciato in testa.
Lei e andata via di corsa, lui e rimasto seduto al tavolo immobile per piu di 5 minuti tra lo stupore di tutti poi andò via rosso come un pomodoro e a testa bassa.


9) Domanda : Nel vostro Locale, in tutti questi anni, avete visto esibirsi moltissime Artiste e Pornostars, ma cosa vi sentite di raccomandare in questo momento Storico, alle nuove stars nascenti

Risposta : Di essere umili, di rimanere con i piedi per terra e di curare il loro lavoro nei minimi particolari.

 

10) Domanda : Ai Vostri numerosi Fans, volete dare loro delle News riguardo le serate, il sito ed altre notizie sul Tabarca

Risposta : A Febbraio ci sarà il compleanno del locale, festeggeremo 16 anni di attività, come ospite ho scelto Ramona Pepe un artista che seguo e che mi piace molto.
A marzo ci saranno Giglian Foster, una Grandissima Artista e Elena Grimaldi, un' Artista straordinaria e una cara amica.
Sto gia pensando a nuove serate e nuove artiste da portare al locale da aprile in poi ci saranno molte sorprese.

 

Grazie a Perla e ai Gestori del Tabarca di Genova Vincitori del Premio Awards 2016-2017, dalla Piattaforma Web Hard Channel.

Risposta : Grazie a Voi.


Intervista di HEIDY CASSINI .

 

 

INTERVISTA AL PREMIO MIGLIOR SEXY STAR DEL 2017 : GIGLIAN FOSTER


BENVENUTA GIGLIAN SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL

 

1) Domanda : Come e Quando nasce Giglian Foster come Artista e spiegaci il perchè della scelta del Tuo Nome d'Arte

Risposta : Giglian nasce dal destino, avevo 19 anni e da una serata con amici è iniziato tutto, poi una mia foto online nell'agenzia di fotomodelle per qui lavoravo ha dato la svolta fino ad arrivare in tv! Il mio nome d'arte, oltre ad essere molto noto e usato in America, anche se scritto diversamente perchè ho voluto italianizzarlo, deriva da un film che guardai da adolescente, "Amori e incantesimi", Nicole Kidman si chiamava cosi nella parte che recitava.

 


2) Domanda : Quali sono state le Tue esperienze Artistiche e cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto

Risposta : In 12 anni di carriera esperienze ce ne sono state tante, dalla compagnia notturna nei canali privati televisivi alle sitcom su Mediaset, da Sexy Angels (candid camera sexy) per Sky a televendite per prodotti vari. Ho fatto anche alcune parti su film noti passati per le sale cinema, "Sole a catinelle" di Zalone e "Presto farà giorno" regia di Giuseppe Ferlito, diciamo che mi piacerebbe avere ancora un ruolo nel cinema, amo molto l'atmosfera che si crea durante la realizzazione del girato, è cosi appagante e divertente che quando finisci sale la malinconia e non vorresti più tornare a casa.

 


3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Eros e cosa non Ti piace del Settore in Genere e perchè hai Scelto di farne parte ormai da 12 anni

Risposta : Mi piace il rispetto reciproco tra colleghi/e , le NoN proposte sessuali da parte degli addetti ai lavori, la magia e l'atmosfera quando arrivo in un locale di lap dance, quando varco l'ingresso le pareti è come se parlassero! emanano momenti e sensazioni di anni di divertimento, ironia, pazzia e gioco. Non accade in tutti i locali, sia chiaro, ma solo in quelli che hanno una storia alle spalle intensa, la musica che suona, i fan che mi attendono.
Devo ammettere che non mi piace come sta evolvendo la nostra figura di artista, spiego meglio, l'aurea magica che fino a qualche anno fa emanavamo noi artiste invitate in un locale di lap dance era unica, quasi come una dea intoccabile venivi attesa ancor fuori dal locale dai fan per autografi e foto, ti sedevi in un tavolo riservato come una vera star e solo chi davvero se la sentiva si avvicinava ad offrirti un drink o richiedere qualche minuto in compagnia in un privè. Molte cose sono cambiate oggi, la nostra figura è molto più "commerciale", i veri fan sono rimasti pochi, la maggior parte dei clienti di un locale non ha altre intenzioni se non quelle di "portarci a letto", susciterò polemiche, ma io amo la verità, qualcuna si è sicuramente concessa e l'aurea magica ha avuto cosi la meglio sulla figura misteriosa che ricoprivamo!

 


4) Domanda : Com'è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, le Colleghe, gli Organizzatori, i Gestori dei Locali, le Tv

Risposta : Come detto sopra il rapporto con tutte le figure del settore è fantastico, c'è rispetto e stima per i ruoli, ogni artista ha le sue caratteristiche e l'invidia, almeno per quanto mi riguarda, non è un sentimento esistente in questo settore. In tanti anni nessuno mi ha mai messa in imbarazzo con proposte fuori luogo o altro perchè l'ambiente è pulito.

 


5) Domanda : Come vivi il Mondo della Notte, quello delle Serate nei Locali e delle Fiere e spiegaci in cosa consistono i Tuoi Spettacoli quando Ti Esibisci

Risposta : Le fiere non sono le mie preferite, lo ammetto, l'immagine che ho è di bestiame esposto prima del macello, gli organizzatori, non tutti ovviamente, secondo il mio parere sia chiaro, non sono in grado di creare l?atmosfera da star che merita ogni artista! non mi dilungo su questo argomento per non creare malintesi. La notte inizia a diventare difficile da affrontare, ammetto gli anni passano e il sonno si fa sentire, ma essere ospite in un locale è sempre un emozione che vale la pena provare poi tutto dipende dagli spettatori, da ciò che ti trasmettono quando ti esibisci, dai loro sguardi e dai loro applausi. I miei spettacoli sono semplici, non amo mascherarmi con costumi insoliti o che raffigurano ruoli professionali, amo la sensualità e l'erotismo e il mio intento è tramettere eccitazione sana a chi guarda, senza volgarità.

 


6) Domanda : Sei un volto televisivo per le tue apparizioni a lucignolo, sexy Angels su Sky e nei salotti notturni sui canali privati come "regina della notte ", ci racconti delle tue esperienze in Tv

Risposta : Le esperienze televisive sono state una conseguenza, credo, del mio impegno costante professionale dimostrato negli anni, la serietà e le capacità che vanno oltre all'estetica sicuramente hanno giocato un ruolo fondamentale. Non mi sono mai sentita "regina" io mi sento molto umile e se devo dire la verità non mi ritengo cosi bella, ci sono donne molto più belle, ma forse la mia caratteristica di ironia, simpatia e forte sensualità innata hanno fatto la differenza. L'estetica non è tutto nella vita bisogna lavorare molto su se stessi per poter catalizzare gli sguardi di chi ti osserva.

 


7) Domanda : Quali sono i Tuoi Hobby, raccontaci se Pratichi qualche Sport, come si svolge la Tua giornata tipo quando sei lontana dal Lavoro, raccontaci qualcosa sulla Tua vita privata

Risposta : La mia vita privata desidero resti appunto privata, già su google c'è troppo di me. pratico palestra ma con incostanza perchè mi annoia molto e sono un pò pigra, non ho molti hobby vivo una vita semplice e non passo le giornate dall'estetista.

 


8) Domanda : Quali sono i Progetti Futuri di Giglian

Risposta : Il futuro è vicino, almeno per quanto riguarda questa carriera lavorativa, smettere di essere Giglian, non credo manchi molto ho progetti professionali molto diversi che sto già portando avanti ma su questo argomento non mi dilungo perchè non ho una data specifica in mente. Chi mi segue sappia che da un momento all'altro potrei sparire dalle scene.

 


9) Domanda : Un Tuo Sogno nel Cassetto

Risposta : Essere felice sempre. Credo non ci sia sogno migliore da desiderare, ho imparato che la felicità è l'unica cosa che non si può comprare e per questo mi auguro di sapermi aggiudicare una vita meravigliosa in futuro.

 


10) Domanda : Sei stata Premiata agli Awards 2017 come Miglior Sexy Star dell'anno, secondo Te perchè il Pubblico e la Giuria ti hanno votata, per le Tue Qualità o per la Bellezza

Risposta : Ammetto, è stata una sorpresa, non ho mai seguito questi concorsi, forse dopo 12 anni di serio impegno lavorativo un pò me lo meritavo, ma non di certo per la bellezza, le mie caratteristiche e qualità probabilmente sono state notate, la passione con cui mi esibisco e la disponibilità nell'ascoltare sempre i fan è decisamente una mia caratteristica, sono felice e grata per questo premio e farò di tutto quest' anno per meritarlo fino alla fine .

 


11) Domanda : Della Tua Vita di Artista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : Scegliere tra migliaia di aneddoti non è semplice, anche perchè immaginerete che nei telefoni erotici di notte ne ho sentite davvero tante!
Sarebbe troppo scontato raccontare un fatto che mi fa sorridere perciò ne racconto uno che mi ha fatto arrabbiare e molto: ero ospite ad un inaugurazione di un sexy shop, stavo iniziando un piccolo show per intrattenere i clienti e come sono solita fare ho scelto un ragazzo dal pubblico che avrebbe partecipato al mio show. Ad un certo punto lui era seduto e io mi sono seduta sopra di lui dandogli le spalle mentre mi muovevo in modo sexy lui mi ha improvvisamente stretta al collo e non mollava la presa, dopo qualche secondo sono riuscita dimenandomi a liberarmi e arrabbiata come non mai me ne sono andata lasciando incompleto lo spettacolo. Non mi era mai successo la violenza in questo settore, al contrario di ciò che si possa pensare, non è una prassi, anche se tanti anni fa sono stata seguita in auto fino a casa! mi sono sentita placata da questa persona e non mi è piaciuto affatto.

 


12) Domanda : Una Domanda che avresti voluto ti facessero che nessuno ti ha ancora fatto

Risposta : Noi artiste nei locali spesso siamo "psicologhe", i clienti confidano insicurezze, mancanze di affetto, perversioni talvolta malate, l'attenzione non è come dovrebbe incentrata su di noi artiste ma su di loro, certo fa piacere poter regalare momenti di conforto alle persone ma vi siete mai chiesti se qualche volta piacerebbe pure a noi avere un momento di conforto? Vi siete mai chiesti se la nostra vita sia felice o perfetta come appare?

 


13) Domanda : Parlaci di quando nel 2007 sei stata esclusa dalle finali regionali di Miss Italia per le Tue Apparizioni come Sexy Star, Invidie? Giochi di Potere? o atteggiamenti e ripicche dei Finti Perbenisti

Risposta : Ho partecipato a Miss Italia per gioco, non ho mai pensato di essere la più bella d'Italia e tanto meno di arrivare in finale, in quel periodo la mia popolarità era molto ma molto alta, ero in onda nelle televisioni di tutta Italia tutte le notti su vari canali, era impossibile non sapere chi ero e cosa facevo! qualche fidanzato di altre concorrenti ha fatto la spia, risultavo scomoda e forse avvantaggiata appunto per la popolarità e cosi mi hanno fatta fuori è indubbio che quel concorso nasconda finto perbenismo ed è risaputo che si va avanti con compromessi e favoritismi. Sinceramente la cosa non mi ha toccato molto.

 


14) Domanda : Ai Tuoi numerosi Fans sparsi in tutta Italia e all'Estero, vuoi dare loro delle News riguardo le Tue serate, la Tua Agenzia ed il Tuo sito, ed altre notizie su di Te

Risposta : Il mio sito non esiste più ho deciso di chiuderlo vedendo che la maggior parte degli utenti mi segue nei social e li riporto sempre tutte le mie serate, la mia agenzia Fantasy Studio è una delle migliori, ma non per giochi di potere, anzi per grande professionalità e serietà da parte di Davide e Alexia, che posso solo ringraziare per il gran lavoro svolto sempre fin dal principio. In questo mestiere non vince chi si svende ma vince chi fa qualcosa in più, chi dimostra affidabilità, costanza e impegno.

 


Grazie a Giglian Foster Premio Miglior Sexy star dell'Anno 2017 dalla Piattaforma Web Hard Channel.

Risposta : Grazie tutti voi per l'affetto dimostrato. Un caro saluto.

Intervista di HEIDY CASSINI .

 

 

INTERVISTA AL PREMIO MIGLIOR T-GIRL AWARDS 2016 : KRISTEL BULGARI





BENVENUTA KRISTEL SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL


1) Domanda : Come e Quando nasce Kristel Bulgari come Artista e spiegaci il perchè della scelta del Tuo Nome d'Arte

Risposta : Il personaggio Kristel Bulgari è stato sempre in me, fin dalla tenera età, ma si è concretizzato a 20 anni, quando ho cominciato il mio percorso di sexy star... ho sempre avuto un debole per il marchio Bulgari, sinonimo di classe ed eleganza... da qui la scelta.

 

2) Domanda : Quali sono state le Tue esperienze Artistiche e cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto

Risposta : A questo punto della mia vita ho maturato un grosso bagaglio di esperienza artistica, sia per quanto riguarda i sexy show, che per le varie esperienze televisive, mi piacerebbe fare qualche esperienza cinematografica, che è un'altra delle mie passioni.

 

3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Eros e cosa non Ti piace del Settore in Genere e perchè hai Scelto di farne parte

Risposta : Il poter esprimere il mio intrinseco erotismo e la mia libertà di essere, la scarsa professionalità di tanti personaggi che ne fanno parte.

 

4) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, le Colleghe, gli Organizzatori, i Gestori dei Locali

Risposta : Il mio rapporto con gli addetti ai lavori è basato sul rispetto e sulla professionalità ed ho un bel rapporto quasi con tutti, colleghe e addetti ai lavori.

 

5) Domanda : Sei stata candidata come Miglior T-Girl del 2016 agli Awards Nazionali, cosa significano per te gli Awards dell'Adult Entertainment

Risposta : E' il coronamento di un percorso artistico fatto di tanti sacrifici, che sono stati premiati con questo prestigioso riconoscimento. Per me è stata una grande emozione ricevere questo prestigioso Oscar, ottenuto non solo dal giudizio degli addetti ai lavori, ma soprattutto grazie al consenso di tutti quelli che mi seguono e stimano.

 

6) Domanda : Sei stata candidata e poi votata come Miglior T-Girl del 2016 agli Awards Nazionali, secondo te, perchè il pubblico ti ha votata e fatta vincere

Risposta : Perchè hanno premiato il fatto di essere sempre me stessa, che poi, è la caratteristica che mi contraddistingue dentro e fuori dal palcoscenico.

 

7) Domanda : Sei stata premiata come Miglior T-Girl del 2016 agli Awards Nazionali, raccontaci qualcosa della serata

Risposta : E' stato un susseguirsi di emozioni sempre in crescendo, una serata indimenticabile.

 

8) Domanda : Quali sono i Progetti Futuri di Kristel

Risposta : Continuare la mia vita artistica con la solita determinazione e professionalità.

 

9) Domanda : Un Tuo Sogno nel Cassetto

Risposta : Non si finisce mai di sognare... e il più bel sogno da realizzare sarà sempre il prossimo.
 


10) Domanda : Della Tua Vita di Artista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : All'inizio del mio percorso ci fu un episodio spiacevole, non mi fu corrisposto il cachet pattuito e li cominciai a capire che per farmi rispettare dovevo tirare fuori gli artigli.

 

11) Domanda : Una Domanda che avresti voluto ti facessero che nessuno ti ha ancora fatto

Risposta : Kristel ma oggi sei serena?

 

12) Domanda : Ai Tuoi numerosi Fans, vuoi dare loro delle News riguardo le Tue serate, il Tuo sito, ed altre notizie su di Te

Risposta : I miei fan sono sempre informati su tutti i miei spostamenti professionali grazie a tutti i social su cui sono presente.

 

Grazie al Premio T-Girl Awards 2016 Kristel Bulgari dalla Piattaforma Web Hard Channel .

Risposta : Grazie a tutti voi.


Intervista di HEIDY CASSINI .

 

 

INTERVISTA AL PREMIO MIGLIOR ATTRICE EMERGENTE AWARDS 2016 : CRISTINA MILLER

BENVENUTA CRISTINA SULLA PIATTAFORMA TV HARD CHANNEL


1) Domanda : Come e Quando nasce Cristina Miller come Artista e spiegaci il perchè della
scelta del Tuo Nome d'Arte

Risposta : ciao, cristina miller nace prima dalle offerte che arrivavano quando facevo la
fotomodella, dopo mio marito che me spinge a provare, lui ha fatto mio profilo twitter è
stato li arrivare l'offerta per mio primo lavoro, penso che il mio "si" lo fatto quando
leggendo una pubblicazione di la attrice armanda miller, (laureata in arte scritora)
parlava del porno come un lavoro serio e liberatorio, cosi è iniziata questa istoria, in
onore ho preso suo cognome

 

2) Domanda : Quali sono state le Tue esperienze Artistiche e cosa vorresti fare in Futuro
che ancora non hai fatto

Risposta : mi piace la luce, e la allegria nelle scene, essendo di lingua madre spagnola,
la spagna è la mi a casa, lavorando li con cumlouder e gia adesso con impegni con altre
case produttrice, dopo ho fatto lavori con varie case in repubblica cheka, ho fatto gia
lavoro con realitykings e sono in attesa di altre grande del mondo, vorrei fare le miei
proppie produzione, e lavorare per case famose

 

3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Eros, dell'Hard e cosa non Ti piace del Settore
in Genere

Risposta : questo è un mondo pieno di diverse quansi infiti genere, a me piace essere
vista, fare vedere e eccitare col mio corpo lo che non piace sono certe personaggi a
livello manageriale che vogliono imporre quasi tutto, è una lotta constante, sono una
feminista, e essere libera delle mie scelte è quello che voglio

 

4) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, i Registi, i Produttori, i
Colleghi e le Colleghe, gli Organizzatori, i Gestori dei Locali, in Italia e all'Estero

Risposta : dove arrivo lascio sempre una grande impresione, perchè mio punto di forza è
la simpatia e umilità, dimentico che sono una artista, che sono famosa e solo penso in
fare felice a tutti, dal portiere ai produttori

 

5) Domanda : Quali sono le Diferenze del lavorare in Italia e nel resto d'Europa

Risposta : In Italia cè crisi, le produzione sono poche, il formato è fatto solo per
l'italia, le altre case in europa sono formati fatti per avvere una visualizazione
impresionate, le strategia di marketing sono diverse e la progettazione internazionale
sono quasi instantanea

 

6) Domanda : Perchè hai scelto di Fare L'Attrice Hard e cosa significa per te appartenere
al Mondo dell'Adult Entertainment Internazionale

Risposta : perchè me da livertà economica, giografica, mi piace viaggiare.. perchè me
sento parte di un club dove solo i valiente entrano

 

7) Domanda : Sei il Premio Awards Italiano dell'Adult Entertainment Mondiale, un Bel
Riconoscimento come Attrice Emergente, cosa Significa per Te Aver Ricevuto Questa Targa
dell'Anno Lavorativo appena Trascorso, Raccontaci come hai Vissuto la Serata di Gala

Risposta : molto felice, è una conferma che dice che sono fatta per essere riconosciuta,
un premio molto bello, attrice emergente si puo avere solo una volta nella vita

 


8) Domanda : Quali sono i Tuoi Hobby, raccontaci se Pratichi qualche Sport, come si
svolge la Tua giornata tipo quando sei lontana dal Lavoro, confidaci ( se Ti va )
qualcosa sulla Tua vita Intima...

Risposta : io lavoro ancora in una ditta, da lunedi a venerdi, quindi per me un weekend è
riposo, è andare a caminare, e andare a una sauna, me piace andare a cena, insomma essere
cocolata.. nella mia intimità, sono una ragazza che piace il sesso romantico, a luce
candele

 

9) Domanda : Progetti Futuri

Risposta : avere produzione propie, svilupare mio sito facendolo piu ricco.. altre cose
arrivarano da sole

 

10) Domanda : Un Sogno nel Cassetto

Risposta : un altro premio (jajaja) magari trionfare in un altro paese

 

11) Domanda : Della Tua Vita di Artista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che
Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : la mia prima scena, intanto che stavano trucandomi, mi parlavano che andava a
fare la mia prima scena con uno molto famoso in italia, mi sono emocionata, mi hanno dato
il nome, e continuavano a parlare di questo attore, per quasi 30 min, dopo li ho chiesto
un bichiere di acqua a un segnore maggiore sembrava un empresario era in cravata, dopo
quando ho iniziato la scena era lui il famoso attore sempre a mio fianco con la vergogna
di no sapere chi era .. (jajaja)

 

12) Domanda : Una Domanda che avresti voluto ti facessero che nessuno ti ha ancora fatto

Risposta : magari il perchè continuo a lavorare in fabbrica.

 

13) Domanda : Se ti dovessi definire con una Parola, chi è per te Cristina Miller...
Carina... Simpatica... Brava... Intelligente... Introversa...

Risposta : simpatica intelligente


14) Domanda : Ai Tuoi numerosi Fans sparsi in Italia e all'Estero, vuoi dare loro delle
News riguardo le Tue serate, i tuoi Film, dove ti possono incontrare, il Tuo sito, ed
altre notizie su di Te

Risposta : si certo, c'è mio sito www.cristinamiller.xxx e mio twitter @crismillerxxx

 

Grazie a CRISTINA MILLER, Premio Miglior Attrice Emergente Awards 2016, dalla Piattaforma Televisiva Hard Channel .

Risposta : Grazie a vuoi, contentissima per il vs riconoscimiento, alla prossima...
besos !!!


Intervista di HEIDY CASSINI .

 

 

INTERVISTA AL PREMIO MIGLIOR ATTORE EMERGENTE AWARDS 2016 : MAX CAVALLIS

BENVENUTO MAX SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL


1) Domanda : Come e Quando nasce Max Cavallis come Artista e spiegaci il perchè della scelta del Tuo Nome d'Arte

Risposta : Max Cavallis nasce nell'ottobre 2015, per quanto riguarda il nome d'arte l'ho scelto perché mi piace ed è facile da ricordare

 

2) Domanda : Quali sono state le Tue esperienze Artistiche e cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto

Risposta : le mie esperienze sono state girare film, mi piacerebbe un domani creare una mia casa di produzione

 

3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Adult Entertainment, perchè hai scelto di farne parte a Livello Professionistico e cosa invece non Ti piace del Settore in Genere

Risposta : del mondo dell'adult entertainment mi piace tutto, soprattutto le colleghe e amiche che ne fanno parte, ho scelto di farne parte perché è un sogno nel cassetto che si realizza, del settore non mi piace l'invidia che in tanti hanno, però è normale

 

4) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, i Registi, i Produttori, i Colleghi e le Colleghe, gli Organizzatori, i Gestori dei Locali, con chi del Settore hai Stretto Amicizia e con chi no e non Frequenti neppure a Livello Lavorativo

Risposta : i miei rapporti con gli addetti ai lavori è fantastico, ho stretto amicizia con tante persone, con Piero Cavallari, Davide Bisceglia e soprattutto con Heidy Cassini che è una persona fantastica leale e una gran professionista, non frequento persone false

 

5) Domanda : Sei Stato Premiato agli Awards di quest'anno in Qualità di Miglior Attore Emergente del 2016, cosa ci vuoi dire in Merito

Risposta : sono onorato di aver ricevuto questo premio per me importantissimo

 

6) Domanda : Per un'Artista essere Accettato dal Pubblico, essere Votato e Premiato significa molto, quasi tutto, qual'è il motivo secondo te, per il quale il Pubblico, i Fans e la Giuria, hanno scelto di Votare te e non un'altro Candidato della Tua Categoria

Risposta : ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, pubblico, fans e la giuria, secondo me hanno scelto di votarmi per le mie performance

 

7) Domanda : Come hai Vissuto la Serata di Gala degli Awards e il Fatidico Momento della Consegna dell'Ambita Targa, Raccontaci com'è andata la Serata

Risposta : la serata è stata stupenda, alla consegna della targa ero un po agitato ma felicissimo, la serata è andata benissimo

 

8) Domanda : Dopo questo Alto Riconoscimento Avuto dal Settore dell'Adult Entertainment, quali sono ora i Tuoi Progetti Futuri

Risposta : i miei progetti sono di lavorare tantissimo, diventare un grande professionista e un grande produttore

 

9) Domanda : Sei Arrivato all'Olimpo dei Big dell'Hard Italiano, hai ancora Un Sogno nel Cassetto, oltre questo appena Coronato, da Realizzare?

Risposta : il mio sogno nel cassetto è diventare un grande attore da ricordare nel tempo

 

10) Domanda : Della Tua Vita di Artista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : fino ad adesso è andato tutto bene, non ho aneddoti da raccontare

 

11) Domanda : Una Domanda che avresti voluto ti facessero, che nessuno ti ha ancora fatto

Risposta : una domanda che avrei voluto mi facessero è cosa si prova ad essere un'attore hard?

 

12) Domanda : Ai Tuoi Fans, vuoi dare loro delle News riguardo le Tue serate, i Tuoi Progetti Futuri, dove ti possono incontrare, il Tuo sito, ed altre notizie su di Te

Risposta : come progetto futuro vorrei lavorare all'estero,perché mi piace molto viaggiare, per adesso non ho un sito, però per chi volesse seguirmi sono su Facebook e su Twitter (senza censura)

 

Grazie a Max Cavallis Premio Miglior Attore Emergente Awards 2016, dalla Piattaforma Televisiva Hard Channel.

Risposta : grazie a tutto lo staff di hardchannel e soprattutto a Heidy Cassini


Intervista di HEIDY CASSINI .

 

 

INTERVISTA AL PREMIO MIGLIOR PORNOSTAR AWARDS 2016 : MARIKA VITALE


BENVENUTA MARIKA SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL


1) Domanda : Come e Quando nasce Marika Vitale come Artista e spiegaci il perchè della scelta del Tuo Nome d'Arte

Risposta : salve! Dunque ho voluto rispettare un pò le mie radici.... essendo siciliana il mio nome d'arte è stata una scelta semplice. Marika Vitale nasce come sexy star nell'anno 2014 mentre nel 2016 ha il suo primo approccio col mondo dell'hard

 

2) Domanda : Quali sono state le Tue esperienze Artistiche e cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto

Risposta : sono un amante degli spettacoli pirotecnici, di conseguenza cerco d'inserire il fuoco come attrazione principale nei miei show. In futuro credo che come tutte le ragazze che intraprendono la carriera di attrice sia quello di girare per le produzioni più ambite....

 

3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Eros, dell'Hard e cosa non Ti piace del Settore in Genere

Risposta : assolutamente il senso di libertà che questo lavoro trasmette,le mie sono emozioni particolari.... e quello che mi frulla nella testa è alquanto enigmatico.
Cosa non mi piace del settore?? semplice... la concorrenza (quella non costruttiva), che piano piano sta rovinando il nostro settore

 

4) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, i Registi, i Produttori, i Colleghi e le Colleghe, gli Organizzatori, i Gestori dei Locali

Risposta : ehm...... diciamo in generale molto bene!con qualche collega magari no! credo sia giusto così ahahahahaahha

 

5) Domanda : Come vivi il Mondo della Notte, quello delle Serate nei Locali e delle Fiere e spiegaci in cosa consistono i Tuoi Spettacoli quando Ti Esibisci

Risposta : molto bene! adoro stare al centro dell'attenzione, soddisfa in parte la mia fame di esibizionismo. I miei spettacoli consistono in esibizioni con sex toys e come ho accennato prima con utilizzo di strumenti con fuoco

 

6) Domanda : Perchè hai scelto di Fare L'Attrice Hard e cosa significa per te appartenere al Mondo dell'Adult Entertainment

Risposta : è sempre stato il mio sogno..... fin da bambina! Il mio più grande desiDerio era di diventare un giorno il sogno erotico di ogni uomo...... e questo desiderio ce l'ho ancora!

 

7) Domanda : Sei il Premio Awards Italiano dell'Adult Entertainment Mondiale, un Bel Riconoscimento, cosa Significa per Te Aver Ricevuto Questa Targa dell'Anno Lavorativo appena Trascorso, Raccontaci come hai Vissuto la Serata di Gala

Risposta : Bene!! ero davvero molto emozionata! sono veramente felice di aver ricevuto questo riconoscimento

 

8) Domanda : Quali sono i Tuoi Hobby, raccontaci se Pratichi qualche Sport, come si svolge la Tua giornata tipo quando sei lontana dal Lavoro, confidaci ( se Ti va ) qualcosa sulla Tua vita Intima...

Risposta : ho davvero molte passioni! leggo molto, amo la musica e dedico molto tempo alla mia famiglia, per me loro sono tutto....... sono molto riduttiva perchè non amo molto parlare della mia vita privata preferisco essere più riservata!

 

9) Domanda : Progetti Futuri

Risposta : i progetti li svelerò piano piano! quindi invito tutti a seguire la mia pagina ufficiale su facebook in attesa dell'arrivo del mio sito ufficiale!

 

10) Domanda : Un Sogno nel Cassetto

Risposta : un bel castello e il principe azzurro??? ahahahhahahahahahahha

 

11) Domanda : Della Tua Vita di Artista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : ahahahahahhahahaha ce ne sarebbero di cose da raccontare!!!! più che altro cose che mi hanno fatto arrabbiare perchè da ridere non c'è proprio niente! un giorno scriverò un libro a riguardo

 

12) Domanda : Una Domanda che avresti voluto ti facessero che nessuno ti ha ancora fatto

Risposta : in realtà vorrei poter dire "una domanda che avresti NON voluto ti facessero e invece ti hanno fatto?"

 

13) Domanda : Se ti dovessi definire con una Parola, chi è per te Marika Vitale... Bella.. Brava...Capace....Intraprendente... Volitiva...Altruista...Estroversa...

Risposta : Marika Vitale è una ragazza normale..... mi considero come tutte le donne della mia età, con le proprie insicurezze, debolezze... e a combattere ogni giorno contro i problemi quotidiani

 

14) Domanda : Ai Tuoi numerosi Fans, vuoi dare loro delle News riguardo le Tue serate, dove ti possono incontrare, il Tuo sito, ed altre notizie su di Te

Risposta : certo! tutte le news, date e informazioni potete trovarle sui vari social! su facebook come Marika Vitale instagram marika_vitaleofficial twitter, per i contenuti hard @sexystarmarika

 

Grazie a MARIKA VITALE,  PREMIO MIGLIOR PORNOSTAR AWARDS 2016,  dalla Piattaforma Televisiva Hard Channel .

Risposta : Grazie a VOI e un bacio in particolare a Heidy Cassini


Intervista di HEIDY CASSINI .

 

 

INTERVISTA AL PREMIO MIGLIOR PORNO ATTORE AWARDS 2016 : ALEJANDRO HERMAN

 

 

BENVENUTO ALEJANDRO SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL


1) Domanda : Come e Quando nasce Alejandro Herman come Artista e spiegaci il perchè della scelta del Tuo Nome d'Arte

Risposta : Alejandro nasce nel 2008 il mio nome d'arte l'ho scelto perche' era il nome che ho sempre voluto dare a un figlio che purtroppo non è mai nato... Herman invece è nato con gli Hellboys il gruppo di spogliarellisti e fotomodelli più famoso d'Italia e visto che ne faccio parte, anche del calendario più famoso d'Italia "glamour hellboys 2017" serviva un cognome per completare il mio nome d'arte e ho messo un nome spagnoleggiante

 


2) Domanda : Quali sono state le Tue esperienze Artistiche e cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto

Risposta : Le mie esperienze artistiche sono molte ne elenco alcune perche sennò non finirei più. Sono stato alla fiera erotica di Barcellona la seconda più grande d'Europa e ho girato molti film per molte case di produzione e in futuro mi piacerebbe lavorare in TV... magari in qualche fiction

 


3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Adult Entertainment, perchè hai scelto di farne parte a Livello Professionistico e cosa invece non Ti piace del Settore in Genere

Risposta : Mi piace soprattutto la serietà che hanno in questo settore e ho voluto farne parte a livello professionistico perché ti valutano per quello che sei cioè un professionista. Nel settore non mi piace la classica gente poco professionale che si svende pur di apparire e secondo me il talento va pagato, perché come si suol dire: senza soldi il prete non canta la messa

 


4) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, i Registi, i Produttori, i Colleghi e le Colleghe, gli Organizzatori, i Gestori dei Locali, con chi del Settore hai Stretto Amicizia e con chi no e non Frequenti neppure a Livello Lavorativo

Risposta : il rapporto che ho con gli addetti ai lavori e ottimo, con i registi e i produttori c'è un ottimo feeling... anche perché mi lasciano fare.. sanno che il mio lavoro lo so fare bene, con i colleghi e le colleghe devo dire che, tutto sommato vado d'accordo, non posso lamentarmi.. poi c'è sempre la testa calda invidiosa come in tutti i settori

 


5) Domanda : Sei Stato Premiato agli Awards di quest'anno in Qualità di Miglior Porno Attore del 2016, cosa ci vuoi dire in Merito

Risposta : Devo ringraziare tutta l'Italia che mi ha votato e anche ad Hard channel di farne parte. Sto girando molto, film e scene ed è per questo che dopo tanti sacrifici finalmente sono stato premiato, grazie a tutti... ora spero di arrivare ad essere conosciuto in Europa visto che già mi hanno conosciuto per ora solo in Spagna

 


6) Domanda : Per un'Artista essere Accettato dal Pubblico, essere Votato e Premiato significa molto, quasi tutto, qual'è il motivo secondo te, per il quale il Pubblico, i Fans e la Giuria, hanno scelto di Votare te e non un'altro Candidato della Tua Categoria

Risposta : Io penso che il pubblico mi ha votato per la mia professionalità e bravura a girare le scene come ogni attore dovrebbe fare... e poi perché io durante un film sono vero e non recito, perciò mi viene spontaneo fare questo lavoro

 


7) Domanda : Come hai Vissuto la Serata di Gala degli Awards e il Fatidico Momento della Consegna dell'Ambita Targa, Raccontaci com'è andata la Serata

Risposta : La serata è stata bellissima, un bellissimo galà e mi sono sentito una star, beh nella vita è difficile da spiegare l'emozione se non lo si prova su se stessi

 


8) Domanda : Dopo questo Alto Riconoscimento Avuto dal Settore dell'Adult Entertainment, quali sono ora i Tuoi Progetti Futuri

Risposta : I miei progetti futuri sarebbero quelli di far decollare professionalmente e a livello internazionale la qualità dell'hard italiano, visto che in Italia sta morendo.. un altro progetto che sto valutando e o di andare a lavorare con le grandi case produttrici a Praga oppure andare in TV magari proporre a Maria De Filippi un trono Hard a uomini e donne, presto avrete delle belle novità

 


9) Domanda : Sei Arrivato all'Olimpo dei Big dell'Hard Italiano, hai ancora Un Sogno nel Cassetto, oltre questo appena Coronato, da Realizzare?

Risposta : Si il mio sogno del cassetto sarebbe quello di avere una famiglia principalmente e subito dopo diventare famoso a livello internazionale o in TV o nell'hard, ora sto valutando le varie proposte

 

10) Domanda : Della Tua Vita di Artista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : qualcosa che ricordo è che mi fa sorridere e al mio primo casting dove ero molto imbarazzato... però ammetto che il mio spirito esibizionista ha fatto si che l'imbarazzo sparisse... ed eccomi qui ora

 

11) Domanda : Una Domanda che avresti voluto ti facessero, che nessuno ti ha ancora fatto

Risposta : Una domanda che avrei voluto mi facessero all'epoca è: perché vuoi diventare un porno attore? Risponderei che è una cosa che mi fa arrabbiare! perchè nessuno ha mai creduto in me e mi hanno sempre snobbato dicendo che era impossibile e non c'è l'avrei fatta! e invece volevo dire a molti che, i famosi che mi hanno messo i bastoni tra le ruote se le ritroveranno presto tutti nel C....

 

12) Domanda : Ai Tuoi numerosi Fans sparsi in tutta Italia, vuoi dare loro delle News riguardo le Tue serate, i Tuoi Progetti Futuri, dove ti possono incontrare, il Tuo sito, ed altre notizie su di Te

Risposta : Potete seguirmi su Twitter Facebook Instagram e Google, basta mettere il mio nome e trovate molte cose aggiornate su di me.. presto avrò il sito internet con tante news

 

Grazie ad Alejandro Herman Premio Miglior Porno Attore Awards 2016, dalla Piattaforma Televisiva Hard Channel.

Risposta : Grazie a voi, hard channel, Heidy Cassini e tutto lo staff. Alejandro Herman


Intervista di HEIDY CASSINI .

 

 

INTERVISTA AL PREMIO MIGLIOR MISTRESS AWARDS 2016 : DESIDERIA GODIVA



BENVENUTA DESIDERIA SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL


1) Domanda : Come e Quando nasce Desideria Godiva come Mistress

Risposta : Mistress Desideria Godiva non nasce ma lo sono da sempre, fin da piccola. Ho sempre avuto la propensione al comando e al dominio e questo mio carattere nel crescere, mi ha indirizzato ad essere ciò che sono nella vita sociale e nel mondo artistico.

 

2) Domanda : Cosa Significa per Te Appartenere al Mondo del BDSM oggi più che mai Ricercato e non più di Nicchia

Risposta : Più che appartenere al BDSM è capire ciò che realmente è' il BDSM. Questo ramo dell'erotismo fa parte della cultura e della storia che si tramanda da più di secoli. La prima Mistress era una francese del 1700. Chi ricerca o vuole appartenere a questa comunità è perché ci crede e non si inventa. Vuole essere libero di pensare di dar sfogo al proprio carattere ed avere un ruolo ben preciso. Le distinzioni qui sono chiare.

 

3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo del BDSM, perchè hai scelto di farne parte a Livello Professionistico e cosa invece non Ti piace dell'Ambiente in Genere

Risposta : Del BDSM mi piace tutto. Mi piace conoscere, sapere, crescere e arricchirmi come persona con la mia esperienza. A livello professionale ci sono arrivata con molta cautela stando sempre con i piedi per terra, affrontando le difficoltà che mi si ponevano davanti. Non c'è cosa in particolare che non mi piace, ogni cosa va analizzata singolarmente.

 

4) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, gli altri Artisti, gli Organizzatori, i Gestori dei Locali, con chi del Settore e del Mondo del BDSM hai Stretto Amicizia e con chi no e non Frequenti neppure a Livello Lavorativo

Risposta : Recentemente ho fatto una breve video intervista nei miei social dove spiego molto bene ciò che mi chiedi, e a tutti consiglio di vederla. All'interno c'è ciò che pensò in maniera sincera ed esaustiva. Le difficoltà comunque provengono dall' ignoranza di fare solo confusione senza conoscere

 

5) Domanda : Dopo Due Precedenti Premi Vinti da Te negli Anni Passati, cos' è Cambiato da allora

Risposta : Diciamo che negli anni le cose sono diverse non cambiate. Tanti o tante si sono persi o hanno deciso di fare altro, ma ciò che vedo ogni giorno è la troppa facilità a creare gelosie e invidie dettate da chi non si sa. Credo che se ognuno o ognuna ha una strada ben precisa da seguire, da quella strada non si dovrebbe mai uscire. Morale meglio credere in ciò che si fa, invece di guardare agli altri

 


6) Domanda : sei Stata Premiata agli Awards di quest'anno in Qualità di Miglior Mistress Awards 2016, cosa ci vuoi dire in Merito

Risposta : Il mio premio credo di meritarmelo perché sacrifici ne faccio tanti e anche il mio staff che quotidianamente mi segue. Se ho avuto questo riconoscimento vuol dire che ho fatto bene.

 

7) Domanda : Per un'Artista essere Accettata dal Pubblico, essere Votata e Premiata significa molto, quasi tutto, qual'è il motivo secondo te, per il quale il Pubblico, i Fans e la Giuria, hanno scelto di Votare te e non un'altra Candidata della Tua Categoria

Risposta : Sono stata una pioniera quando ho incominciato a portare il mio credo fuori dal privato, anche se privato il BDSM non è. Dopo anni vedo sempre più imitazioni di ruoli... Come dici tu Heidy i fans, chi pratica e gli addetti ai lavori, hanno dato il loro giudizio votandomi e questo vale più di ogni parola.

 

8) Domanda : Come hai Vissuto la Serata di Gala degli Awards e il Fatidico Momento della Consegna dell'Ambita Targa, Raccontaci com'è andata la Serata Assieme al Tuo Slave e alla Tua Ancella Debby Love

Risposta : una bella serata, in un ambiente dove già conoscevo essendo stata madrina di una inaugurazione di alcuni anni fa con altri gestori. Con Debby Love che oltre ad essere mia ancella è nota Pornostar e lo slave, è stata una serata piacevole fatta di semplici gesti e le immagini scattate poi dopo ne sono testimonianza

 

9) Domanda : Dopo questo Alto Riconoscimento Avuto dal Settore dell'Adult Entertainment, Ricevuto per i Terzo Anno, quali sono ora i Tuoi Progetti Futuri

Risposta : i miei progetti futuri sono molti, ma rovinerei la sorpresa dicendoli ora. Poi tu Heidy mi conosci. Diciamo che continuerò a crescere come donna, come Mistress e nella mia professione

 

10) Domanda : Sei Arrivata all'Olimpo dei Big dell'Hard Italiano, hai ancora Un Sogno nel Cassetto, oltre questo appena Coronato, da Realizzare?

Risposta : questo te lo posso svelare, ci sarà prossimamente un evento a mio nome per il Piemonte dove chiamerò tutte le persone che fino a qui conosco e con le quali collaboro e sostengo, per aiutarmi

 

11) Domanda : Della Tua Vita di Artista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : aneddoti c'è ne sono molti. In particolare diciamo che a tutti faccio molta impressione pensando che sia altezzosa nel mio approccio con le persone, ma poi una volta che mi si conosce non è così. Comunque la mia serietà è risaputa

 

12) Domanda : Ai Tuoi numerosi Fans sparsi in tutta Italia, vuoi dare loro delle News riguardo le Tue serate, i Tuoi Progetti Futuri, dove ti possono incontrare, il Tuo sito, ed altre notizie su di Te

Risposta : Per tutti coloro che mi seguono oltre ai social, il mio sito www.mistressdesideriagodiva.it è sempre aggiornato con tutti gli eventi ai quali partecipo mensilmente e ai miei tour sparsi per l'Italia

 

Grazie a Desideria Godiva Premio Miglior Mistress Awards 2016, dalla Piattaforma Televisiva Hard Channel .

Risposta : Grazie Heidy e a tutto il tuo staff, per questa intervista e, per chi mi vuol contattare il mio numero personale è in ogni pagina del mio sito. Un caro saluto a tutti voi, Mistress Desideria Godiva


Intervista di HEIDY CASSINI .

 

 

INTERVISTA AL PREMIO MIGLIOR FOTOGRAFO AWARDS 2016 : LORIS GONFIOTTI


BENVENUTO LORIS SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL


1) Domanda : Come e Quando nasce Loris Gonfiotti come Fotografo e spiegaci il perchè della
scelta di Lavorare nel Settore della Fotografia e dell'Immagine

Risposta : La mia passione nasce per caso, facendo da agente a mia moglie adesso ex modella,
ho visto vari set fotografici con molti grandi fotografi, ma in tutti i casi pensavo che
nessuno l'aveva immortalata come pensavo io nella mia testa così, un giorno ho iniziato a
scattare ad un workshop fotografico in quell'occasione c'era un editore di un nuovo magazine
americano American Meeting e vista la mia foto aveva deciso di pubblicarmela nel primo
numero e così è stato.

 

2) Domanda : Quali sono state le Tue esperienze Artistiche e cosa vorresti fare in Futuro
che ancora non hai fatto

Risposta : Oltre a fare foto faccio anche video e mi piacerebbe curare la fotografia in
qualche video importante e magari girare anche.

 

3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Adult Entertainment, perchè hai scelto di farne
parte a Livello Professionistico in Qualità di Fotografo e cosa invece non Ti piace del
Settore in Genere

Risposta : Penso che questo mondo non abbia nulla da invidiare ad altri settori e poi per
natura io sono anti bigotti e mi piace andare contro corrente e me ne sbatto dei commenti
della gente che purtroppo qua in Italia è molto bigotta.

 

4) Domanda : Com'è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, i Registi, i Produttori, gli
Organizzatori, i Gestori dei Locali, le Agenzie, i Tuoi Colleghi, con chi del Settore hai
Stretto Amicizia e con chi no e non Frequenti neppure a Livello Lavorativo

Risposta : Durante il mio cammino ho incontrato molte persone del settore, in primis i
manager delle artiste, non voglio fare nomi, ma alcuni mi hanno dato una mano ed altri
invece mi hanno intralciato, ma è normale come in altri settori esiste molta invidia e non
professionalità, per quanto riguarda i miei colleghi la stessa cosa , sono sempre restio a
legarmi con altri fotografi, a parte qualche mio amico che conosco ancora da prima di farlo
io, sempre per la ragione dell'invidia e molte volte boicottanti contro di me, ma io sono un
solitario, autodidatta per natura in tutto, quindi vado per la mia strada sempre e non
guardo in faccia a nessuno.

 

5) Domanda : Sei Stato Premiato agli Awards di quest'anno in Qualità di Miglior Fotografo
dell'Anno, cosa ci vuoi dire in Merito

Risposta : Sono onorato che per la seconda volta ho preso questa onorificenza e ne vado
fiero, in quanto è nuova energia per me per andare sempre oltre e stupire sempre e comunque.

 

6) Domanda : Per un'Artista essere Accettato dal Pubblico, essere Votato e Premiato
significa molto, quasi tutto, qual'è il motivo secondo te, per il quale il Pubblico, i Fans
e la Giuria, hanno scelto di Votare te e non un altro Candidato della Tua Categoria

Risposta : Bella domanda, ma la mia risposta può apparire come semplice ma è questa: le
immagini parlano per me, dove io ho messo e metto tutto me stesso per passione e dedizione
oltre alle mie emozioni.

 

7) Domanda : Come hai Vissuto la Serata di Gala degli Awards e il Fatidico Momento della
Consegna dell'Ambita Targa, Raccontaci com'è andata la Serata per Te e per le Bellissime
Modelle che ti hanno Accompagnato

Risposta : Certo che anche questa seconda volta è stata molto emozionante ed infatti nel
parlare ero un pò impacciato, ma questo è normale.

 

8) Domanda : Dopo questo Alto Riconoscimento Avuto dal Settore dell'Adult Entertainment,
quali sono ora i Tuoi Progetti Futuri

Risposta : sono stato pubblicato su vari magazine erotici in giro per il mondo, molti
calendari ed anche video erotici, ma non porno, i miei progetti ed i miei sogni mi
porterebbero in USA a Miami dove vorrei lavorare, ma per il momento ho vari impegni e
problemi qua in Italia.

 

9) Domanda : Sei Arrivato all'Olimpo dei Big dell'Eros Italiano, hai ancora Un Sogno nel
Cassetto, oltre questo appena Coronato, da Realizzare?

Risposta : Si certo tutti hanno un sogno nel cassetto ed il mio è questo: riuscire a
lasciare il segno sempre di più con le mie foto che io ritengo arte e massima espressione
per me.

 

10) Domanda : Della Tua Vita di Fotografo, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che
Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : Si ce ne sarebbero molti, fatemi pensare.... si mi ricordo l'esperienza con Sara
Tommasi, a fine servizio le avevo detto di lasciarmi un piccolo video di ringraziamento e
lei mi ha osannato urlando in modo confusionale, questo mi è rimasto impresso.

 

11) Domanda : Una Domanda che avresti voluto ti facessero, che nessuno ti ha ancora fatto

Risposta : Beh, diciamo vorrei apparire su un noto Magazine di cui non faccio il nome per le
mie qualità, non per compromessi e giri strani, io cammino sempre con le mie gambe nel bene
e nel male e me ne sbatto di tutto il resto.

 

12) Domanda : Ai Tuoi numerosi Fans sparsi in tutti i Social, vuoi dare loro delle News
riguardo le Tue Rassegne Fotografiche, i Tuoi Progetti Futuri, i Tuoi Lavori, i Calendari
Realizzati, il Tuo sito, ed altre notizie su di Te

Risposta : Beh per stare aggiornati seguitemi sui vari social Facebook, twitter e instagram
oltre che sul mio sito ufficiale www.lorisgonfiotti.com, oltre alle varie apparizioni che
farò in vari eventi del settore.

 

Grazie a Loris Gonfiotti Premio Miglior Fotografo Awards 2016, dalla Piattaforma Televisiva
Hard Channel .

Risposta : grazie a voi che siete la mia forza ed energia


Intervista di HEIDY CASSINI .

 

INTERVISTA AL PREMIO MIGLIOR AGENZIA ARTISTICA AWARDS 2016 : DAVIDE GAMBIN FANTASY STUDIO

BENVENUTO DAVIDE SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL


1) Domanda : Come e Quando nasce l'Agenzia Fantasy Studio e spiegaci di cosa si occupa e
il perchè della scelta del nome della Tua Agenzia

Risposta : ciao, FantasyStudio nasce 12 anni fa quasi per gioco ed il nome l'ho dato
assieme ad un mio amico che aveva un'attività con questo nome e piaceva anche a me.
come agenzia noi trattiamo organizzazione di eventi e gestione di artiste nel settore
dello spettacolo.

 

2) Domanda : Davide, quali sono state le Tue esperienze in campo Artistico prima di
decidere di creare la Fantasy Studio

Risposta : nessuna, io mi sono creato tutto da zero e sono fiero di come sta crescendo
l'agenzia per cui credo che il percorso mio e le scelte che stiamo facendo siano quelle
più corrette

 

3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Hard e cosa non Ti piace del Settore in Genere

Risposta : a dirti la verità a me piace tutto e niente... mi spiego meglio; il mio
settore non lo considero sia quello dell'hard ma bensì il settore artistico in sè quindi
per me il settore dell'hard lo uso solamente perchè mi sta permettendo di gestire anche
quel tipo di artiste

 

4) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, le Sexy Stars e le Porno
Stars, gli Organizzatori, i Gestori dei Locali

Risposta : mi reputo una persona con le idee ben chiare in testa e tutti/e gli/le
addetti/e ai lavori mi conoscono bene e sanno il mio modo di gestire le cose e lavorare,
credo di avere rapporti sia buoni che meno buoni come tutti del resto.

 

5) Domanda : Come vivi il Mondo della Notte, quello delle Serate nei Locali e delle Fiere
e spiegaci in cosa consiste il tuo lavoro di Organizzazione prima e durante una Serata o
Evento

Risposta : dopo molti anni ormai la notte la vivo come il giorno per una persona che fa
un lavoro diurno, però lavorare di notte mi è sempre piaciuto quindi non mi pesa. Per
quanto riguarda il mio lavoro ritengo che non sia facile perchè non è facile far sì che
la gente si diverta sempre, che i gestori siano contenti e le artiste pure!! ecco per me
se coincidono tutte queste 3 situazioni ritengo di avere fatto un buon lavoro e per
fortuna e non solo direi spesso succede! grazie alla collaborazione con artiste ci
livello e locali di livello.

 

6) Domanda : Per un'Agenzia la propria Immagine e quella delle sue Stars è molto
importante, cosa esigi da te stesso e dalle tue Girls in fatto di Professionalità e chi
tra loro trovi sia perfetta come contract-girl

Risposta : beh, per me nel lavoro avere delle regole è la base, io sono molto esigente e
le mie artiste lo sanno bene ma sono talmente brave ormai che a volte non serve nemmeno
parlarci e già fanno tutto al top. Come contract-girl perfetta direi nessuna perchè la
perfezione non esiste ma devo dire di essere molto soddisfatto del gruppo di lavoro
dell'agenzia... beh... se devo dire un nome: ALEXIA MELL (mia moglie)!!

 

7) Domanda : Quali sono i Tuoi Hobby, raccontaci se Pratichi qualche Sport, come si
svolge la Tua giornata tipo quando sei lontana dal Lavoro

Risposta : io amerei giocare a calcio ma lavoro e problemi fisici non me lo permettono,
quindi faccio un po' di palestra quando ho tempo e qualche corsetta per staccare un po'
la spina.

 

8) Domanda : Progetti Futuri della Fantasy Studio

Risposta : ne abbiamo 2 o 3 importanti direi ma per scaramanzia preferisco tenerli nel
cassetto per ora

 

9) Domanda : Un Sogno nel Cassetto di Davide Gambin

Risposta : vivere in un posto al mare non in italia

 

10) Domanda : Sei sposato con Alexia Mell, bella Sexy Stars, compagna di vita e abile
compagna di Lavoro, quanto incide la sua Presenza e il suo Lavoro alla Fantasy Studio

Risposta : sono molto felice di Alexia sia come moglie cui la ritengo perfetta per me che
come una socia importante per l'agenzia, sai che le donne per me incidono sempre sul mio
lavoro... lei di più però e la devo per sempre ringraziare perchè lei ha fatto crescere
molto FantasyStudio

 

11) Domanda : Della Tua Vita di Agente, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che
Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : non posso farlo perchè prima di smettere devo scrivere un libro che poi
pubblicherò visto quante cose potrei raccontare!!!

 

12) Domanda : Una Domanda che avresti voluto ti facessero che nessuno ti ha ancora fatto

Risposta : sai che non ci ho mai pensato a questo??? anche perchè giuro che giornalmente
me ne fanno talmente tante....

 

13) Domanda : Sei stato appena Premiato agli Awards ricevendo l'ambita Targa come Miglior
Agenzia Artistica d'Italia, sei il N. 1 e sei anche molto amato dagli Addetti ai Lavori,
è una responsabilità essere i Primi e Dimostrare in ogni Occasione che si è sempre
all'Altezza?

Risposta : è una grande responsabilità anche perchè la concorrenza giustamente sta sempre
al lavoro per crescere. Però siamo soddisfatti dei risultati ottenuti ad oggi e la
concorrenza serve sempre perchè crea stimoli giornalieri importanti... stimiamo tutti
ovviamente ma la nostra strada ad oggi sembra quella più giusta e ci stiamo lavorando
sempre per continuare su questa.

 


14) Domanda : Dei prossimi Tuoi Progetti ed Eventi, vuoi dare a tutti noi delle News
riguardo le Tue serate, chi sono e quante sono le Ragazze della Tua Agenzia, il Tuo sito,
ed altre notizie sulla Fantasy Studio

Risposta : gli eventi a calendario sono fortunatamente parecchi perchè come agenzia
copriamo tutta l'Italia e stare qua ad elencarli sarebbe lunga ma li potete vedere nei
social come Fantasystudio Agency, le novità le trovate nel sito: www.fantasystudio.it e
tra poco qualcosa di nuovo da settembre ci sarà... nel sito trovate anche tutte le
artiste gestite da noi e tutti i contatti per avere un evento realizzato con la nostra
collaborazione o avere l'artista che più piace nel vostro locale... a livello numerico se
non erro siamo tra le 15/20 artiste che gestiamo quasi tutte le settimane ma siamo ancora
fortunatamente in crescita.... qualche nome? ALETTA OCEAN, TERA PATRICK, LITTLE CAPRICE,
VITTORIA RISI, ELENA GRIMALDI, PRISCILLA SALERNO, CRISTINA BELLA. come pornostars
internazionali di livello importante, ma le altre sono tutte bellissime, bravissime e
importantissime, ma non ve le elenco così andate a visitare il sito.

Grazie a DAVIDE GAMBIN dalla Piattaforma Televisiva di Hard Channel .

Risposta : ringrazio e saluto tutti Voi


Intervista di HEIDY CASSINI .

 

 

INTERVISTA AL GUINNESS HARD RECORDS AWARDS 2016 : FELIX BELMONDO



BENVENUTO FELIX SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL

 

1) Domanda : Come e Quando nasce Felix Belmondo come Artista e spiegaci il perchè della
scelta del Tuo Nome d'Arte

Risposta : In realtà c'è stato un lungo processo di metamorfosi: come l'esuvia diventa
cicala Felix è diventato Felix Belmondo. Quando giravo ai primi anni di questo decennio
per Pig Italia ero solo Felix, per avere un nome d'arte bisogna meritarselo. Un giorno
durante il mio periodo sabbatico in seguito alla sospensione delle produzioni della PIF
ho rivisto il film Borsalino con Jean Paul Belmondo, quando sono nato era l'attore
preferito di mio papà, per questo mi chiamo Gian Paolo. Nel momento esatto in cui mi sono
reso conto che Rocco Siffredi ha scelto il suo nome d'arte proprio da quel film in onore
dell'omonimo personaggio interpretato da Alain Delon, ho capito che il mio nome d'arte
poteva essere solo Felix Belmondo. Ah un'altra cosa, visto che me l'hanno chiesto in
tanti: Felix Belmondo si pronuncia esattamente come si scrive essendo il cognome di suo
nonno il piemontese Paolo Belmondo. 


2) Domanda : Quali sono state le Tue esperienze Artistiche e cosa vorresti fare in Futuro
che ancora non hai fatto

Risposta : Finora ho girato come attore solo in film con trama o porno parodie, che sono
l'elite dei film con trama. In futuro mi piacerebbe realizzare delle web serie, genere
che va forte in America (celebri le serie di Brazzers o Naughty America) che sta
prendendo piede anche in Italia. Non penso che girerò mai un all sex, la recitazione è il
mio punto di forza. 


3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Adult Entertainment, perché hai scelto di farne
parte a Livello Professionistico e cosa invece non Ti piace del Settore in Genere

Risposta : Del Mondo dell'Adult Entertainment mi piace il fatto che mi ha permesso di
viaggiare molto, sono stato exhibitor per quattro anni di fila alla fiera AVN di Las
Vegas adesso mi sono un po' calmato a livello di viaggi ma prometto che ci ritornerò.
Ho scelto di farne parte sicuramente perché ero attratto dal lato trasgressivo
dell'ambiente, poi ho capito che avevo le doti ed il talento per poter fare l'attore
anche se all'inizio ero come un diamante grezzo. Una cosa che sicuramente non mi piace è
il fatto che in Italia si debba per forza di cose appartenere a due fazioni rivali stile
East & West Coast del rap americano, in America invece c'è solo una concorrenza leale che
giova a tutto il settore. 


4) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, i Registi, i Produttori, i
Colleghi e le Colleghe, gli Organizzatori, i Gestori dei Locali, con chi del Settore hai
Stretto Amicizia e con chi no e non Frequenti neppure a Livello Lavorativo

Risposta : Io cerco di essere amichevole con tutti poi se la cosa è reciproca bene,
altrimenti pazienza del resto nessuno nella storia dell’umanità è mai riuscito a piacere
a tutti. Chi è mio amico lo è stato fin dal primo momento, la cosa che davvero ti
permette di fare strada nel settore è una sola ed è l’umiltà. 


5) Domanda : Sei Stato Premiato agli Awards di quest'anno Vincendo il Guinness dei
Primati, un Riconoscimento Unico e Mondiale nell'Adult Entertainment, in Qualità di
ATTORE del Film "AMICI MIEI ATTO PRIMO XXX PARODY", cosa ci vuoi dire in Merito

Risposta : Come ho già detto al Galà questo riconoscimento lo considero molto più
importante del premio Personaggio maschile dell’anno da me vinto l’anno scorso, perché
ogni anno ci saranno nuovi personaggi del momento ma quando sei il primo a fare qualcosa
che nessuno aveva mai fatto il tuo primato non potrà mai essere battuto. 


6) Domanda : Per un'Artista essere Accettato dal Pubblico, essere Votato e Premiato
significa molto, quasi tutto, qual'è il motivo secondo te, per il quale la Giuria ha
scelto di Votare te e non un'altro Candidato della Tua Categoria

Risposta : Avessi dovuto decidere io avrei premiato Valery Vita, che è la protagonista
femminile di “Amici miei Atto primo – XXX Parody”. Probabilmente la scelta è stata dovuta
al fatto che nel film io faccio due scene hard mentre lei ne fa una sola, come succede
nel calcio che nel dubbio il premio Uomo Partita Sky va a chi ha segnato più gol. 


7) Domanda : Come hai Vissuto la Serata di Gala degli Awards e il Fatidico Momento della
Consegna dell'Ambita Coppa, Raccontaci com'è andata la Serata

Risposta : Purtroppo la serata non è iniziata nel migliore dei modi per via
dell’aggressione subita dal mio amico Axel Ramirez all'esterno del locale da parte di
gente totalmente estranea al Galà. Io ed Andrea Autullo siamo stati con lui un paio d’ore
fin quando non si è ripreso abbastanza da poter ritirare la coppa. Durante la nostra
premiazione mi sforzavo di sorridere per evitare che fosse un mortorio, per fortuna mi ha
trasmesso positività la vicinanza della meravigliosa Vivian Darkangel che purtroppo non
vedevo da tantissimo tempo.

 
8) Domanda : Dopo questo Alto Riconoscimento Avuto dal Settore dell'Adult Entertainment,
quali sono ora i Tuoi Progetti Futuri

Risposta : A breve uscirà l’ultimo film che abbiamo girato “Pompa Tour – XXX Parody”: la
colonna sonora sta già spopolando su Youtube. In futuro abbiamo un progetto di ritorno
alle origini della PIF, infatti uno dopo l’altro gireremo il seguito di tutti i film
storici della PIF. 


9) Domanda : Sei Arrivato all'Olimpo dei Big dell'Hard Italiano, hai ancora Un Sogno nel
Cassetto, oltre questo appena Coronato, da Realizzare?

Risposta : Io sinceramente punto a ricevere un giorno una nomination agli AVN Awards: al
momento sembra impossibile ma in realtà gli awards relativi alle porn parody una volta
non c’erano mentre adesso sono il piatto forte della cerimonia degli AVN. L’America
guarda sempre quello che succede all’estero, magari già l’anno prossimo verrà introdotta
la categoria best foreign porn parody quindi mai dire mai. 


10) Domanda : Della Tua Vita di Artista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che
Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : Sì mi ricordo un fatto divertente che risale a dicembre 2011, durante i giorni
della fiera di Praga organizzata da Robert Rosenberg chiamata semplicemente Sex Expo
2011: Io ero all’after party in un locale insieme a Tarra White, che stava venendo
intervistata da Nephael Derkani di Dorcel TV. Finita l’intervista la Tarra ha detto -
”Intervistate lui!” - così mi hanno intervistato. Non avevo la minima idea di cosa stessi
dicendo, comunque è stata la mia prima video intervista dovrebbe esserci ancora sul sito
di Dorcel TV.

 
11) Domanda : Una Domanda che avresti voluto ti facessero, che nessuno ti ha ancora fatto

Risposta : Vorrei che mi domandassero perché non sfrutti le tue capacità per recitare nel
cinema tradizionale. Risponderei che è una cosa che non ho mai escluso di fare in un
prossimo futuro. 


12) Domanda : Ai Tuoi numerosi Fans sparsi in tutta Italia, vuoi dare loro delle News
riguardo i Tuoi Progetti Futuri, il Tuo sito, ed altre notizie su di Te

Risposta : Per le news iscrivetevi alla mia pagina www.facebook.com/felixbelmondo6990

 

Grazie a Felix Belmondo, Premio Guinness dei Primati 2016, dalla Piattaforma Televisiva
Hard Channel .


Risposta : Grazie a te Heidy, a presto un bacio.

 

Intervista di HEIDY CASSINI .

 

 

INTERVISTA AL GUINNESS HARD RECORDS AWARDS 2016 : AXEL RAMIREZ



 

BENVENUTO AXEL SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL

 

1) Domanda: Come e Quando nasce Axel Ramirez come Artista e spiegaci il perché della
scelta del Tuo Nome d'Arte?

Risposta: nasce nel lontano 2010 quando il regista Andy Casanova vide “La Prigione
Oscura”, un film horror indipendente che io scrissi e diressi. Ne rimase affascinato,
perché secondo lui questo film era molto vicino a delle tematiche che lui trattava nelle
sue pellicole. Lui faceva film incentrati molto su incesti e stupri, e pertanto pensava
che io avessi un talento innato per il cinema, e voleva che io diventassi suo
collaboratore, perché era sua intenzione farmi crescere ed insegnarmi tutte le tecniche:
girare un film tradizionale, infatti, è molto diverso dal girarne uno hard. Mi propose di
andare a Viareggio, dove stava realizzando un film, dicendomi che mi avrebbe fatto vedere
come funzionava il tutto, riservandomi la possibilità di decidere se proseguire o meno su
quella strada. Incuriosito, decisi di andare, ed effettivamente rimasi molto affascinato
perché, al di là di tutti gli stereotipi che gli attribuiscono, l’hard – a livello di
regia – ti lascia molto libero di sperimentare. Dopo quell’esperienza, mi dissi che
quello ero il mio ambiente, il luogo dove potevo esprimere la mia creatività alla
Tarantino, che è un po’ particolare, eclettica per così dire.
Axel perché all’epoca mi piacevano molto i “Guns N’ Roses”, il cui leader era Axl Rose.
Nei miei primi film mi firmavo “Axl”, ma in Italia evidentemente è un nome troppo
complicato da assimilare, e quindi veniva sempre storpiato in “Axel”. Alla fine, dopo
quattro o cinque film, ho deciso di lasciarlo così. Ramirez l’ho scelto perché era il
cognome del serial killer Richard Ramirez, che studiai accuratamente all’università.
Volevo fare il criminologo, ossia colui che studia la violenza e cerca di capirne in
significato e soprattutto coloro che la commettono. Quindi ho scelto Ramirez per
ricordare il primo grande amore della mia vita che è stata la criminologia. Come si dice
il primo amore non si scorda mai. Poi lasciai per dedicarmi anima e corpo al cinema.

 

2) Domanda: Quali sono state le Tue esperienze Artistiche e cosa vorresti fare in Futuro
che ancora non hai fatto?

Risposta: La mia carriera è partita prestissimo. A 24 anni ho diretto il mio primo film
di genere horror, intitolato “la prigione oscura”. Un film di produzione indipendente.
Qualche anno prima scrissi un racconto sempre di genere horror intitolato “la miniera”.
Poi ho collaborato per circa tre anni con Andy Casanova e la Showtime di Bandinelli.
Dopodiché fondai la Pif Production, con la quale ho realizzato diversi film per adulti.
Attualmente la Pif è gestita da Felix Belmondo un mio carissimo amico di cui ho una
grandissima fiducia e sono certo che farà crescere la Pif ancora di più perché come me
ama l’hard.

 

3) Domanda: Cosa Ti piace del Mondo dell'Adult Entertainment, perché hai scelto di farne
parte a Livello Professionistico e cosa invece non Ti piace del Settore in Genere?

Risposta: Non c’è una cosa che mi piace e non piace. È tutto bello e brutto nello stesso
tempo. Voglio fare una riflessione: l’Adult Entertainment è composto principalmente da
bravissime persone che con duro impegno e sacrificio portano avanti il settore nonostante
la crisi. Io penso che l’hard italiano, che è stato uno dei migliori al mondo, ora sta in
un grave momento di transizione. Purtroppo non ha saputo rinnovare il settore ed andare
al passo coi tempi ma è rimasto tutto chiuso in una specie di oblio. Questo ha portato
l’hard in una sorta di decadenza artistica e ha permesso a persone con “brutte
intenzioni” di entrare e di ritagliarsi uno spazio comunque importante. Bisogna capire
cosa l’hard vuole diventare. Se un mondo in cui la malavita e la legge della giungla
prevalgono o un sistema di regole e di persone che fanno questo lavoro come una vera
professione e non come un divertimento o un hobby. Per fare questo c’è bisogno
dell’intervento dello Stato che regolamenti in maniera chiara ed esplicativa tuto quello
concernente l’hard. Così come tutti i veri addetti ai lavori, devono mettere da parte le
proprie divergenze personali, combattere insieme i loschi figuri che hanno infestato il
settore e iniziare di nuovo la produzione di film di qualità. Non è più il momento di
stupide faide o stupidi rancori, il settore rischia il collasso, l’unione fa la forza,
solo facendo gruppo io credo che si potranno risolvere diversi problemi.
Ho scelto di farne parte perché in primis mi piace il sesso (che per me è amore e non
violenza) e tutto l’universo che gravita attorno ad esso. E poi perché nell’hard c’è più
possibilità di sperimentare cose nuove. Al livello di regia intendo.

 

4) Domanda: Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, i Registi, i Produttori, i
Colleghi e le Colleghe, gli Organizzatori, i Gestori dei Locali, con chi del Settore hai
Stretto Amicizia e con chi no e non Frequenti neppure a Livello Lavorativo?

Risposta: Io mi ritengo una persona molto amichevole e socievole con tutti. Quindi
essenzialmente tendo ad andare d’accordo con tutti, tranne con coloro che ovviamente mi
fanno del male o fisico o psichico. E con tutti coloro che vogliono sfruttare l’hard a
loro piacimento come se fosse una terra di nessuno. Come ho detto urgono regole chiare e
che tutelino i veri addetti ai lavori in modo che si possano denunciare abusi e soprusi.
In assenza di regole la legge della giungla prevale.

 

5) Domanda: Sei Stato Premiato agli Awards di quest'anno Vincendo il Guinness dei
Primati, un Riconoscimento Unico e Mondiale nell'Adult Entertainment, in Qualità di
IDEATORE del Film "AMICI MIEI ATTO PRIMO XXX PARODY", cosa ci vuoi dire in Merito?

Risposta: Qua rischio di cadere nel banale, ahahahah. Superfluo dire che sono molto ma
molto felice di essere riuscito ad ottenere questo prestigioso riconoscimento. Per me è
motivo di grandissimo orgoglio essere riuscito in pochi anni e con le mie sole forze a
scalare la vetta ed essere riuscito a soli 32 anni ad arrivare a traguardi così
importanti.

 

6) Domanda: Per un'Artista essere Accettato dal Pubblico, essere Votato e Premiato
significa molto, quasi tutto, qual è il motivo secondo te, del perché il Pubblico, i Fans
e la Giuria, hanno scelto di Votare te e non un altro Candidato della Tua Categoria?

Risposta: Io non faccio film dove la regia conta in maniera molto minimale, bensì film
con trama. Il genere che io seguo e che ho portato in Italia è innovativo: infatti io
faccio l’XXX parody, ovvero prendo dei film o delle notizie di gossip in voga in quel
momento e costruisco una versione parodica che tende a fare una satira leggera, che
suscita l’ilarità dello spettatore. Con i miei film smantello i cliché del porno
tradizionale, prendendo in giro i falsi miti che hanno cucito addosso all’hard. Io credo
che questo sia la mia carta vincente. Ossia il non scimmiottare le cose che fanno gli
altri ma avere un mio genere ed un mio stile.

 

7) Domanda: Come hai Vissuto la Serata di Gala degli Awards e il Fatidico Momento della
Consegna dell'Ambita Coppa, Raccontaci com'è andata la Serata.

Risposta: l’inizio è stato davvero bruttissimo. Ho subito una violenta aggressione da
parte di due uomini. Uno l’ho riconosciuto e il giorno dopo ho subito denunciato
l’accaduto alla questura. Queste forme di violenza e di intimidazione devono essere
fermate ed arginate sul nascere. Stare in silenzio vuol dire avere paura che è la sola
arma che la “pseudo mafia dell’hard” usa ed ha a disposizione. Dimostrando che non si ha
paura si fanno crollare tutte le loro certezze e sicurezze.
Ritornando alla domanda, dopo un po’ mi sono abbastanza ripreso ma ero parecchio
intontito. Quindi purtroppo non mi sono potuto godere al massimo la serata e soprattutto
il momento della premiazione. Pazienza. L’importante è che la serata si sia svolta e che
ho ricevuto il premio. Comunque un grazie di cuore a tutte le persone che quella sera mi
hanno aiutato e che mi sono state vicino.

 

8) Domanda: Dopo questo Alto Riconoscimento Avuto dal Settore dell'Adult Entertainment,
quali sono ora i Tuoi Progetti Futuri?

Risposta: Ti dico la verità non lo so ancora. Tra poco uscirà il mio racconto “Sette Rose
per Sofia” edito dalla Albatros il Filo. Vediamo come va il libro e poi deciderò meglio
su cosa voler e poter realizzare.

 

9) Domanda: Sei Arrivato all'Olimpo dei Big dell'Hard Italiano, hai ancora Un Sogno nel
Cassetto, oltre questo appena Coronato, da Realizzare?

Risposta: Il mio sogno più grande è sempre stato quello di riuscire ad arrivare alla
vetta massima dell’hard quindi riuscire a vincere un AVN a Las Vegas e di dirigere un
grande film, un kolossal “Hollywood style” Probabilmente resteranno solo dei sogni però,
dai, nulla è impossibile.

 

10) Domanda: Della Tua Vita di Artista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che
Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare.

Risposta: Una volta io e Felix ci siamo ritrovati alle quattro del mattino a Torino, con
una pioggia torrenziale, a vagabondare alla ricerca di un albergo libero. È stata
un’avventura davvero incredibile. Roba che manco nelle parodie americane si è mai visto.

 

11) Domanda: Una Domanda che avresti voluto ti facessero, che nessuno ti ha ancora fatto?

Risposta: Chi è davvero Axel Ramirez, quali sono i sentimenti e le emozioni che prova la
persona dietro il personaggio? Questa sarebbe una domanda interessante con una risposta
molto lunga ed elaborata, come quelle che piacciono a me.

 

12) Domanda: Ai Tuoi numerosi Fans sparsi in tutta Italia, vuoi dare loro delle News
riguardo i Tuoi Progetti Futuri, il Tuo sito, ed altre notizie su di Te?

Risposta: Come ho detto prima non so esattamente cosa farò. Ci sto accuratamente
pensando. Comunque qualsiasi tipo di iniziativa lavorativa la posto sempre sul mio
Facebook: https://www.facebook.com/axl.ramirez.lo.shamano.del.sesso

 

Grazie ad Axel Ramirez, Premio Guinness dei Primati 2016, dalla Piattaforma Televisiva
Hard Channel.

Risposta: Grazie a te, un caro abbraccio a tutti coloro della piattaforma Hard Channel ed
un saluto speciale a tutti i miei fans e alle persone che mi vogliono bene.

Intervista di HEIDY CASSINI.

 

 

INTERVISTA AL GUINNESS HARD RECORDS AWARDS 2016 : MASSIMO BONERA "IL CIARLATANO"




BENVENUTO MASSIMO SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL 


1) Domanda : Come e Quando nasce Massimo Bonera come Giornalista e spiegaci il perchè
della scelta del Nome "Il Ciarlatano"

Risposta : Come giornalista nasco nel 1989, e dal 1992 sono regolarmente iscritto
all’Ordine dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Il nome “La Voce del Ciarlatano” me lo
diede come battuta il regista (e grande amico) Max Bellocchio, quando cominciai a fare un
foglietto di informazione sul mondo hard.


2) Domanda : Quali sono state le Tue esperienze nel Mondo del Giornalismo o dello
Spettacolo in Genere e cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto

Risposta : Mi sono sempre occupato di spettacolo, dalla musica al cinema fino a
specializzarmi poi nel raccontare il dietro le quinte dell’industria per adulti. Cosa
vorrei fare che ancora non ho fatto? Dirigere un film horror (l’altra mia grande
passione), ma di quelli di serie B, pieno di idee spaventose piu’ che di sangue e entrare
nella Loggia del Leopardo con Howard Cunningham (“Happy Days”)!


3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Adult Entertainment, perchè hai scelto di farne
parte come Addetto ai Lavori e cosa invece non Ti piace del Settore in Genere, sia
Italiano che Internazionale

Risposta : L’idea di base era quella di poter parlare del porno come di un mondo parallelo
a quello del cinema normale, fatto di star, fiere, serate di premiazione, etc. Del settore
mi piace tutto, un po’ meno oggi forse il fatto che la velocita’ della produzione spesso
va a scapito della qualita’.


4) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, i Registi, i Produttori,
gli Attori, le Attrici, gli Organizzatori, i Media, con chi del Settore hai Stretto
Amicizia e con chi no e non Frequenti neppure a Livello Lavorativo

Risposta : Penso di avere un buon rapporto con tutti, di stima reciproca, chi piu’, chi
meno... Nei primi anni del Ciarlatano qualche nemico me lo sono fatto, perche’ quando
credevo che la battuta potesse funzionare, la pubblicavo senza pensarci troppo e qualcuno
se l’e’ presa a male. Ma era solo sana ironia!


5) Domanda : Sei Stato Premiato agli Awards di quest'anno come Vincitore dei Guinness dei
Primati AWARDS 2016, un Riconoscimento Unico e Mondiale nell'Adult Entertainment, per il
BLOG ITALIANO PIU' LONGEVO DEL SETTORE CON 21 ANNI DI ATTIVITA' "LA VOCE DEL CIARLATANO",
cosa ci vuoi dire in Merito

Risposta : Ringrazio di cuore la giuria, ovviamente. Credo che aver tenuto duro alla fine
abbia ripagato gli sforzi. Altri blog e siti di informazione hard sono nati dopo Il
Ciarlatano e sono stati chiusi prima!


6) Domanda : Per un Personaggio essere Accettato dal Pubblico, essere Votato e Premiato
significa molto, quasi tutto, qual'è il motivo secondo te, per il quale la Giuria, ha
scelto di Votare te e non un altro Candidato della Tua Categoria

Risposta : La perseveranza, il fatto di lavorare con dedizione da piu’ di 25 anni in
questo settore.


7) Domanda : Come hai Vissuto la Serata di Gala degli Awards e il Fatidico Momento della
Consegna dell'Ambita Coppa, Raccontaci com'è andata la Serata

Risposta : La serata mi ha dato la possibilità di rivedere vecchi amici come Franco
Roccaforte e di conoscere nuovi talenti dell’eros come Cristina Miller e Debby Love. Il
momento della premiazione e’ stato divertente, con Roberto del Samara come
co-protagonista!


8) Domanda : Dopo questo Alto Riconoscimento Avuto dal Settore dell'Adult Entertainment,
quali sono ora i Tuoi Progetti Futuri, l'America dove da anni sei di Casa?

Risposta : In America vado sempre volentieri, ho amici e rapporti di lavoro da tanti anni.
A Gennaio saro’ a Las Vegas per gli AVN Awards. Poi sto pensando a una nuova produzione
che realizzero’ all’estero.


9) Domanda : Sei Arrivato all'Olimpo dei Big dell'Hard Italiano, hai ancora Un Sogno nel
Cassetto, oltre questo appena Coronato, da Realizzare?

Risposta : Un sogno nel cassetto ce l’ho, ed e’ sempre quello: conoscere un giorno, prima
o poi, Traci Lords, il mio mito hard per eccellenza!


10) Domanda : Della Tua Vita di Giornalista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e
che Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : A Cannes, tanti anni fa, Max Bellocchio aveva iniziato le riprese di un film, la
versione porno di James Bond. Il ruolo da protagonista era stato affidato a Christoph
Clark e io impersonavo uno dei cattivi di turno. La scena prevedeva la recitazione in
inglese (copione imparato a memoria!) e una scazzottata con Clark che mi faceva finire in
piscina (vestito). La scena e’ stata rifatta piu’ volte e io sono ripetutamente finito in
piscina. La scena era perfetta ma il film alla fine non ha mai visto la luce!

11) Domanda : Una Domanda che avresti voluto ti facessero, che nessuno ti ha ancora fatto

Risposta : Quali sono le tre passioni della tua vita? Il porno, i fumetti e i film horror.


12) Domanda : Ai numerosi Lettori di tutta Italia e quelli all'Estero del Blog "La Voce
del Ciarlatano", vuoi dare loro delle News riguardo il Sito, la Trasmissione che Conduci,
i Tuoi Progetti Futuri e altre Notizie su di Te

Risposta : Posso dare a tutti l’appuntamento col mio talk show su eros e trasgressione
“Doppio Senso Night”, in onda ogni martedi dalle 24 sul canale nazionale Italia 155!


Grazie a Massimo Bonera Premio Guinness dei Primati Awards 2016 per il BLOG ITALIANO CON
21 ANNI DI ATTIVITA', dalla Piattaforma Televisiva Hard Channel .

Risposta : Grazie a Voi!


Intervista di HEIDY CASSINI .

 

 

INTERVISTA AL PREMIO ALLA CARRIERA ATTRICE AWARDS 2014 : ANGELA GRITTI


BENVENUTA ANGELA SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL


1) Domanda : Come e Quando nasce Angela Gritti come Artista e spiegaci il perchè della scelta del Tuo Nome d'Arte

Risposta : nasco per caso tramite una mia amica che mi ha invitato a vederla in un locale,poi tramite Milly D'Abbraccio che mi ha consigliato di diventare Pornostar ho iniziato la mia carriera,poi la mia ascesa importante è stata al Venus di Berlino conoscendo Showtime, Silvio Bandinelli che mi ha fatto subito iniziare con Andy Casanova Il nome lo abbiamo scelto assieme a Marzio Tangeri.

 

2) Domanda : Quali sono state le Tue esperienze Artistiche e cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto

Risposta : io credo di essere un artista a tutto tondo come si dice e penso di avere dato tutto ai miei fans...anzi ancora sto lavorando tanto per loro! li amo

 

3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Hard e cosa non Ti piace del Settore in Genere

Risposta : tutto...amo questo settore altrimenti non avrei fatto questa scelta!! non mi piacciono le persone false.

 

4) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, i Registi, i Produttori, i Colleghi e le Colleghe, gli Organizzatori, i Gestori dei Locali

Risposta : io sono una persona solare e credo che come io voglio bene a tutti, gli altri mi vogliono bene a me!

 

5) Domanda : Come vivi il Mondo della Notte, quello delle Serate nei Locali e delle Fiere e spiegaci in cosa consistono i Tuoi Spettacoli quando Ti Esibisci

Risposta : se ancora ci sono significa che mi piace molto; diciamo che amo esibirmi e far divertire la gente e fino a che il fisico me lo permette non smetto! e visto che mi sento ancora una bella donna avanti sempre...

 

6) Domanda : Per un'Artista l'immagine è molto, quasi tutto, qual' è la Zona del Tuo Corpo che più Ti Piace

Risposta : beh....direi che le TETTE sono il mio punto forte ma avendo fatto molto sport il mio corpo lo tengo bene e mi piace tutto!

 

7) Domanda : Quali sono i Tuoi Hobby, raccontaci se Pratichi qualche Sport, come si svolge la Tua giornata tipo quando sei lontana dal Lavoro, confidaci ( se Ti va ) qualcosa sulla Tua vita Intima...

Risposta : io lavoro tutto il giorno in negozio da me e sono maestra di sci quindi d'inverno pratico molto lo sci

 

8) Domanda : Progetti Futuri di Angela

Risposta : vivo il presente e mi piace vivere bene e prendere sempre il meglio da tutto e tutti....ride

 

9) Domanda : Un Tuo Sogno nel Cassetto

Risposta : vincere al superenalotto e aiutare la gente che ne ha bisogno

 

10) Domanda : Sei stata Premiata con l' Awards alla Carriera 2014... Cos' è per Te il Mondo dell'Adult Entertainment e perchè hai scelto di farne parte, sia girando numerose scene con le Migliori Case di Produzione, sia come Strip-Girl

Risposta : Ne sono stata felicissima! per me questo mondo è la cosa che completa me stessa!!

 

11) Domanda : Della Tua Vita di Artista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : arrabbiare nulla perchè faccio fatica ad arrabbiarmi....che mi fa sorridere è che con il maestro Andy Casanova ridevamo sempre assieme perchè facendo spesso la parte della mamma nei suoi film... mi chiamava mamma anche lui...ride

 

12) Domanda : Una Domanda che avresti voluto ti facessero che nessuno ti ha ancora fatto

Risposta : ormai tutti mi hanno chiesto di tutto quindi non penso alle domande ma rispondo sempre a tutto...

 

13) Domanda : Parlaci di un Argomento relativo al Settore che Ti stà a Cuore

Risposta : a me tutte le colleghe mi considerano come una mamma e tante mi chiamano per consigli di vario tipo e questo mi fa piacere e cerco sempre di darne di buoni perchè vorrei che questo settore vada sempre per il meglio, anche se ormai vedo che non è piu come una volta

 

14) Domanda : Ai Tuoi numerosi Fans sparsi in tutta Italia, vuoi dare loro delle News riguardo le Tue serate, dove ti possono incontrare, la Tua Agenzia ed il Tuo sito, ed altre notizie su di Te

Risposta : i miei fans mi possono vedere in quasi tutte le fiere d'Italia...(spero anche al SexTo quest'anno) poi bergamosex sicuramente e in tanti locali,io lavoro con la FantasyStudio che è ormai l'agenzia più seria e importante del settore. Le mie date sui social dove sono presente le trovate sempre

 

Grazie a Angela Gritti dalla Piattaforma Televisiva di Hard Channel .

Angela : Grazie a Voi un bacio a tutti!!

Intervista di HEIDY CASSINI .