By using this website, you agree to the use of cookies as described in our Privacy Policy.

INTERVISTA ALLA VINCITRICE DEGLI OSCAR DELL'ADULT 2023 LA NEW SEXYSTAR DELL'ANNO : JOLIE INNOCENTI

BENVENUTA JOLIE SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL

-

1) Domanda : Come e Quando nasce JOLIE INNOCENTI come Artista e spiegaci il perchè della scelta del Tuo Nome d'Arte

Risposta : JOLIE nasce a fine 2022 inizialmente come secondo lavoro poi come una vera e propria professione .
Il nome jolie è frutto di un soprannome che mi veniva dato da più piccola per la somiglianza e la stima nei confronti di Angelina ; in secondo luogo per il significato che ha in lingua francese . INNOCENTI invece per via del fatto che sono molto Jackie e mr Hyde .

-

2) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Eros e cosa non Ti piace del Settore in Genere e perchè hai Scelto di farne parte

Risposta : nel mondo dell' Eros mi piace che spesso non esistono tabù ma anzi libertà di espressione.
Non mi piace il fatto che ci sia il fatto di rivalità piuttosto che complicità e che spesso venga preso poco sul serio come settore confondendo il lavoro come personalità di una persona .

-

3) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, le Colleghe, gli Organizzatori, i Gestori dei Locali

Risposta : penso di avere un buon rapporto con tutti , mi faccio sempre molto i fatti miei .simpatie o antipatie esisteranno sempre ma fondamentalmente non mi piacciono le discussioni quindi cerco sempre di mantenere buoni rapporti .

-

4) Domanda : Come vivi il Mondo della Notte, quello delle Serate nei Locali e delle Fiere e spiegaci in cosa consistono i Tuoi Spettacoli quando Ti Esibisci

Risposta : Lo vivo come un lavoro normale , uno come tanti , lo affronto con serenità.L unica cosa ti sballa gli orari ma bisogna prenderne atto . Gli spettacoli dipende dalle volte , iniziano con un travestimento che cambia a seconda della periodo dell' anno e proseguono cercando di far fantasticare gli uomini , preferisco sempre puntare sulla sensualità a discapito della volgarità in genere .

-

5) Domanda : Quali sono state le Tue esperienze Artistiche e cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto

Risposta : Al momento giro nei locali d' Italia , non ho pensieri che m spingono altrove ma non sono il tipo di persona che dico " no questo mai " , quindi non so cosa mi riserva il futuro .

-

6) Domanda : Un Tuo Sogno nel Cassetto

Risposta : Procedo sempre step dai step con degli obiettivi, al momento penso al lavoro e spero di crescere sempre di più ... pensando a un futuro sogno una famiglia è un attività personale .

-

7) Domanda : Quali sono i Tuoi Hobby, raccontaci se Pratichi qualche Sport, come si svolge la Tua giornata tipo quando sei lontana dal Lavoro, confidaci ( se Ti va ) qualcosa sulla Tua vita Privata...

Risposta : Non ho hobby particolari , mi piace sperimentare ...amo stare in mezzo alla natura e agli animali ,sono un ex violinista quindi mi piace molto la musica , di ogni genere , sono molto credente e amo visitare le chiese . sport non lo amo praticare ma mi piacciono le lunghe passeggiate .

-

8) Domanda : Sei Vincitrice agli Oscar del Settore Adult Nazionali A.A.E. Come Miglior NEW SEXYSTAR 2023, a Te la Parola su questa Vittoria

Risposta : Ringrazio tutti per questa vittoria, una vittoria inaspettata .

-

9) Domanda : Ai Tuoi numerosi Fans sparsi in tutta Italia, vuoi dare loro delle News riguardo le Tue serate, la Tua Agenzia ed il Tuo sito, ed altre notizie su di Te

Risposta : " vi attenderanno tante date sparse per l' Italia anche in posti molto richiesti dove ancora non sono mai stata , per il resto seguitemi su @ _jolie_innocenti_ per restare sempre aggiornati !

-

Grazie a JOLIE INNOCENTI dalla Piattaforma Web Hard Channel.

Risposta di JOLIE ai Suoi Fans : seguitemi !

-

Intervista di HEIDY CASSINI .