By using this website, you agree to the use of cookies as described in our Privacy Policy.

INTERVISTA SPECIALE A : SOFIA BELLUCCI

BENVENUTA SOFIA SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL


01) Domanda : Come e Quando nasce Sofia Bellucci come Artista e spiegaci il perchè della scelta del Tuo Nome d'Arte

Risposta : Sofia Bellucci nasce ufficialmente nel 2011, anno in cui ho esordito con il mio film da protagonista "Segni particolari: bellissima".
Il mio nome nome d'arte fu scelto dalla FM video, la casa di produzione con cui cominciai a lavorare.

-

02) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Eros e cosa non Ti piace del Settore in Genere e perchè hai Scelto di farne parte

Risposta : Di questo mondo mi è sempre piaciuto poter esprimere la mia sessualità. Decidere di fare questo lavoro per me ha significato sentirmi libera, e uscire dagli schemi imposti dalla società, anche se la mia carriera non è stata sempre continuativa, in particolare i primi anni.
Del settore non mi piace la superficialità e doppia faccia di alcune persone con cui ho avuto modo di lavorare.
Poche per fortuna rispetto alle persone con cui mi sono trovata bene, ma ci sono state anche esperienze negative.

-

03) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, le Colleghe, gli Organizzatori, la Tua Agenzia

Risposta : Il mio rapporto con gli adetti ai lavori è molto buono (esclusa giusto qualche esperienza menzionata nella precedente risposta). Tra le colleghe e anche con l'agenzia c'è un rapporto di lavoro molto professionale ma anche di amicizia.

-

04) Domanda : Neanche un Mese fà sei stata Ospite alla trasmissione Televisiva del "Le Iene", Raccontaci com'è andata

Risposta : Per me è stata una bella esperienza, dovuta all'inizio del mio percorso di attivista, intrapreso all'inizio di quest'anno. 4 minuti di intervista ovviamente non sono bastati per dire tutto ciò che avrei voluto, ma poco è meglio di nulla. E tra l'altro alcuni commenti offensivi che sono arrivati sui social da gente che non mi conosceva mi hanno fatto capire ancora quanta strada ci sia da fare per combattere l'ignoranza e tutti gli stereotipi che circondano il mondo dell'intrattenimento per adulti.

-

L'intervista singola alla sex worker Sofia Bellucci

Video | 16 maggio 2023
"Per il mio lavoro meglio se ti piace da matti il sesso"

CLICCA SULLA FOTO E VAI AL VIDEO

05) Domanda : Hai altre esperienze Artistiche di cui ci vuoi Raccontare

Risposta : Un'esperienza che mi sta particolarmente a cuore tra quelle fatte in ambito televisivo e cinematografico, è stata quella sul set di DRIVE ME HOME. Su set di questo film ho conosciuto Marco D'amore e Vinicio Marchioni, che sono due persone simpaticissime e davvero umili, nonostante siano due attori molto famosi.

-

06) Domanda : Il Settore è particolarmente in Crisi, Credi ancora ci possa essere per Tutti gli Addetti un Margine di Guadagno

Risposta : Per tutti forse no. Diciamo che il margine di guadagno c'è per chi si impegna molto, visto i tempi difficili... ma mai dimenticare che a volte serve anche fortuna.

-

07) Domanda : cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto

Risposta : Mi piacerebbe andare a girare in America.

-

08) Domanda : Quali sono i Progetti Futuri di Sofia

Risposta : I progetti futuri riguardano soprattutto il mio impegno verso l'attivismo, ma senza mai trascurare quello che è il mio lavoro, quindi ci saranno nuovi film e nuovi spettacoli. Inoltre faccio anche una piccola confessione, vorrei riprendere a studiare, anche se al momento non ho il tempo necessario per farlo. Spero di riuscirci a breve. :)

-

09) Domanda : Un Tuo Sogno nel Cassetto

Risposta : Mmmm di sogni ne ho anche troppi! Però ricollegandomi alla precedente risposta, mi piacerebbe riuscire a
studiare e lavorare contemporaneamente.

-

10) Domanda : Della Tua Vita di Artista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : Tutti gli aneddoti divertenti ci sono stati sui set dei film con la storia. Lì ci si diverte sempre tanto, tra i costumi di scena e battute sbagliate.
Invece un episodio che mi ha fatto arrabbiare è accaduto proprio dopo l'intervista delle Iene, e ne parlerò presto sui social.

-

11) Domanda : Una Domanda che avresti voluto ti facessero che nessuno ti ha ancora fatto

Risposta : Aspetto che qualcuno ancora me la faccia eheheh ;)

-

12) Domanda : Ai Tuoi numerosi Fans sparsi in tutta Italia, vuoi dare loro delle News riguardo le Tue serate, la Tua Agenzia ed il Tuo sito, ed altre notizie su di Te

Risposta : Ricordo a tutti che hanno 2 modi per conoscermi: dal vivo durante le serate, e in cam tramite la piattaforma di Mondocamgirls. Inoltre sul mio sito ufficiale e su onlyfans potete trovare dai film professionali ai contenuti più amatoriali. Infine invito tutti a seguirmi su Instagram su 'sofiabellucciofficial', perchè sarà il social dove sarò più attiva.

-

Grazie a Sofia Bellucci dalla Piattaforma Web Hard Channel.

Risposta Saluti di Sofia : Grazie mille a voi per questa intervista e a tutti quelli che supportano il mio lavoro. :)


Intervista di HEIDY CASSINI.