Utilizzando questo sito Web, accetti l'utilizzo dei cookie come descritto nella nostra Informativa sulla privacy. By using this website, you agree to the use of cookies as described in our Privacy Policy.

INTERVISTA ALLA SUPER GIRL : BENNY GREEN

BENVENUTA BENNY SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL

-

01) Domanda : Come e Quando nasce Benny Green come Artista e spiegaci il perchè della scelta del Tuo Nome d'Arte

Risposta : Bennygreen nasce psicologicamente negli anni, attraverso un lavoro su me stessa di introspezione e analisi dei miei bisogni e capacità e la mia voglia di dire al mondo che odio i pregiudizi e vedo la nudità come naturale.
Venivo continuamente ricercata dai miei colleghi di banca, dopo che mi ammiravano su Onlyfans o guardavano le foto dei miei shooting, e mi facevano ogni tipo di proposta oscena da realizzare in bagno o a casa con la moglie, o in hotel…beh questa cosa mi ha spinto a dare una mano alla realizzazione dei loro sogni mettendomi in gioco in prima persona come attrice hard. Ora hanno la possibilità di vedermi in azione.
Bennygreen e Benedetta sono sempre coesistite ma per anni la seconda ha oscurato la prima. A chi mi chiede nel privato come è Benedetta, rispondo che non smetto mai di lavorare sono sempre entrambe. Il nome però nasce nello specifico da una scelta commerciale: l’abbreviazione del mio nome ed il colore dei miei occhi.

-

02) Domanda : Sei una pornostar, raccontaci del Tuo percorso Artistico e delle Tue esperienze, cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto

Risposta : Ho cominciato con gli shooting fotografici dapprima vestita ma, essendo molto vanitosa e narcisista, ho provato a posare nel tempo anche nuda. Qualche fotografo mi ha fatto pensare alla possibilità di esibirmi anche nei locali lap dance, data anche la mia passione per il ballo. Ho conosciuto un agente di spettacolo che mi ha così introdotto nel mondo dei locali per adulti. Ma dentro di me covava sempre il sogno di andare oltre, anche per la mia passione sin da piccola della filmografia di Tinto Brass, così, quando mi hanno proposto di girare il mio primo film hard “LA BANCARIA”, che si inseriva proprio nel periodo in cui iniziavo ad avere problemi seri con la banca dove lavoravo, decisi di accettare. Una esperienza davvero esaltante che mi ha aperto la porta a questo mondo, infatti hanno iniziato subito a chiamarmi vari registri e produttori del settore. Ho così lavorato con Andi Casanova, con Rocco Siffredi, Luca Ferrero, Pinko.
Nel frattempo ho iniziato anche ad autoprodurmi, aprendo una mia pagina personale dove è possibile trovare scene inedite, appunto da me prodotte, e girate con diversi attori ed attrici famosi del settore, girando sia in Italia che all’estero.
Alla produzione dei miei film ho anche iniziato un percorso di manager nel settore dell’intimo di alta moda, realizzando un marchio del tutto mio “EYESMOONY by BENNYGREEN” che presto mi vedrà anche in una nuova veste.
Stò anche scrivendo la mia autobiografia, che conto di pubblicare presto.

-

03) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Hard e cosa non Ti piace del Settore in Genere e perchè hai Scelto di farne parte

Risposta : Posso, dalla mia recente è relativamente breve esperienza, dire che amo di questo mondo la professionalità ed il fatto che le carte siano tutte scoperte. Non ci sono falsi moralismi, non ci sono falsità o maschere, tutto è per come si vede, i fruitori del prodotto hard hanno già chiaramente detto cosa cercano (la sessualità visiva) senza nascondersi sotto false ricerche come purtroppo nella società non avviene.
Non amo il fatto che non tutti coloro che ne fanno parte diano dignità a ciò che fanno ma lo rendano merce di scambio.
Ho deciso di farne parte per non avere più timore di mostrarmi. Credo che quando ci si mette così totalmente in gioco non ci sia più nulla da temere.

-

04) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, le Colleghe, i Colleghi, i Registi, i Produttori, i Locali, e la Fantasy Studio Agenzia per la quale lavori

Risposta : quando mi reco nei set o nei locali mi capita di sentirmi dire sempre “BENNY sei una persona troppo per bene“, sottolineo questo per affermare che considero l’educazione e la serietà alla base di un rapporto lavorativo. Ad oggi ho avuto sempre buone esperienze e vanto collaborazioni con grandi professionisti, registi e case di produzione.
Ovviamente ho i miei attori prediletti ma non ve li svelo…
Dalle colleghe mi sento di dire cose solo positive ammiro molto la nostra Malena nazionale, sinonimo di italiana, eroticità e, per la sua personalità, stimo anche molto la collega e amica Sofia Bellucci (donna sensuale e intelligente) .
So di non piacere a tutte nel panorama hard e performers, di recente ho sentito considerazioni negative sulla mia eccessiva sobrietà nei modi, spesso confusa con presunzione, ma fa parte dell’esposizione pubblica piacere e non.
Con Fantasystudioagency ho un rapporto di grande stima, per me è stato amore a prima vista. Davide Gambin è un grande manager, serio e programmato che sa indirizzarci anche quando si sbaglia, e quando occorre, anche con un rimprovero per spronarci.
I locali in cui lavoro infatti, per suo suggerimento, sono luoghi accoglienti e dove noi artiste veniamo messe a nostro agio.
Ogni week end vivo un contesto diverso e creativo.
Come dico sempre: bisognerebbe vedere quanto impegno c’è dietro ad una serata di gestione dei disco night sia per titolari che ballerine.

-

05) Domanda : Sei Nuova nel Settore e già Candidata agli AAE Oscar Italiani, nella Categoria Attrici 2022, cosa ti aspetti di questo ambito riconoscimento

Risposta : Quindi sono candidata?? Wow ne sono lusingata! Credo di aver solo messo davvero me stessa nelle mie scene senza nulla pretendere, mostrando Benny e i suoi sguardi e come vivo l’eros, sono contenta se ho creato un prodotto efficace e trasmesso tutto ciò ai fans.

-

06) Domanda : Per colpa o per merito dei Media e dei Social, si può dire che a oggi per un'Artista è difficile reggere il proprio Personaggio, come riesci a coniugare Immagine Pubblica con quella Privata

Risposta : come dicevo inizialmente non smetto mai di essere Bennygreen o Benedetta , per cui non metto una linea di demarcazione fra privato e pubblico. Io sono questo con limiti e qualità. Detesto i pregiudizi e coloro che vivono con timore questo lavoro o nascondono la propria professione. Se noi stesse proviamo vergogna di ciò che facciamo come possiamo pensare che gli altri non ci possano giudicare? Essere una attrice e performer è un mestiere di spettacolo e spesso sacrificante ed impegnativo e come tale va fatto con dignità! Cerco di insegnare questo anche ai miei figli!

-

07) Domanda : Per un'Artista l'immagine è molto, quasi tutto, qual' è la Zona del Tuo Corpo che più Ti Piace e quale invece prediligono di Te gli Uomini

Risposta : beh non si può dire che la bellezza interiore sia tutto! Smettiamo di essere ipocriti. L’esteriorità e la percezione che gli altri hanno di noi è la confezione che rende il prossimo empatico nei nostri confronti e con la voglia di scoprire la personalità.
Io curo molto il mio aspetto ma nella società 2023 della generazione Z, fatta di immagini e click, è fondamentale.
Ciò che amo di più è lo sguardo ed i miei occhi “green”.
Devo dire che questo sembra piacere molto anche agli uomini perché probabilmente è la più grande arma di seduzione di una donna.
Inoltre apprezzano la mia struttura muscolare e le gambe, anche se di una donna da 1,60 di altezza.

-

08) Domanda : Quali sono i Tuoi Hobby, raccontaci se Pratichi qualche Sport, come si svolge la Tua giornata tipo, confidaci, se vuoi, qualcosa sulla Tua vita Intima

Risposta : Il mio hobby principale, quando sono a casa, sono i miei figli ed i miei gatti. Non so stare un giorno senza praticare sport, anzi faccio ginnastica e pesi giornalmente, e quando sono fuori casa per lavoro, tutte le settimane in pratica, il mio primo pensiero è trovare una palestra nella mia zona. Poi mi piace dedicare tempo alla mia persona, adoro fare giornalmente i massaggi, ma non quelli frivoli relax ecc, mi piacciono quelli strong, thailendesi, drenanti. Non può mancare poi la visita quotidiana dalla mia estetista e dalla mia parrucchiera. Mi piace tanto leggere e viaggiare, e rispondere ai tanti messaggi quotidiani dei miei fans, con i quali interagisco personalmente.

-

09) Domanda : Della Tua Vita di Artista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : per ciò che riguarda gli aneddoti … non vorrei scoprire gli scheletri degli armadi di molti.
Probabilmente con il mio lavoro ho conosciuto e incontrato una fauna maschile molto vasta .. e imparato ad essere molto tollerante : ragazzi compiti e uomini rispettabili che con me sono riuscito a parlare dei propri limiti sessuali e delle proprie voglie inconfessabili .. facendo pace con se stessi grazie a questo . Trovo che sia molto liberatorio .
Ciò che invece non apprezzo è l’aver incontrato tutta una serie di pseudo manager e pseudo agenti , molto differente dalla mia condizione attuale , che all’inizio si avvicinavano proponendo lavoro ma che si sono rivelati solo degli adescatori di donne sprovvedute ..

-

10) Domanda : Quali sono i Progetti Futuri di Benny Green

Risposta : come già detto prima, oltre a continuare ad esibirmi nei locali, che è una cosa da cui non posso stare lontana, continuerò a girare scene hard per il mio sito personale.
Spero di pubblicare al più presto la mia prima autobiografia, che spero sia la prima di una serie, perché voglio trasmettere tanti messaggi della mia vita personale alle persone che mi seguono, che hanno gli stessi problemi e situazioni miei e che magari non sanno o non hanno il coraggio di affrontare.
Per ultimo, ma non per importanza, la mia line di intimo che è già uscita in anteprima in estate e già in giro in diversi set fotografici, indossata, oltre che da me, da modelle stupende. Conto di averla pronta per tutte colore che già me la stanno chiedendo, entro l’anno. Trattandosi di capi di alta qualità , realizzati solo da tessuti italiani di ottima fattura e confezionati da una sartoria che realizza solo capi fatti a mano e non in produzione di serie, necessita più tempo.

-

11) Domanda : Un Tuo Sogno nel Cassetto

Risposta : il mio sogno .. fatemi pensare … : vedere la
Mia linea di lingerie nei negozi ed il mio libro nelle librerie !

-

12) Domanda : Ai Tuoi Fans, vuoi dare loro delle News riguardo i prossimi Eventi dove sarai Presente, o altre News su di Te

Risposta : i miei fans avranno un anno molto “green” davanti .. molti progetti e tanti lavori di qualità in locali di prestigio e fiere di rilievo , grazie alla collaborazione della mia agenzia la fantasystudioagency. Ci saranno un novembre e dicembre ricchi di appuntamenti golosi .
E vi spoilero un grosso progetto televisivo.

-

Grazie a Benny Green per aver rilasciato questa Intervista alla Piattaforma Web Hard Channel.

Risposta : Saluti a tutti!

-

-

Intervista di HEIDY CASSINI.

Traduci Lingua