Hot News
INTERVISTA A : KRISTEL BULGARI
BENVENUTA KRISTEL SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL
1) Domanda : Come e Quando nasce Kristel Bulgari come Artista e spiegaci il perchè della scelta del Tuo Nome d'Arte
Risposta : Il personaggio Kristel Bulgari è stato sempre in me, fin dalla tenera età, ma si è concretizzato a 20 anni, quando ho cominciato il mio percorso di sexy star... ho sempre avuto un debole per il marchio Bulgari, sinonimo di classe ed eleganza... da qui la scelta.
2) Domanda : Quali sono state le Tue esperienze Artistiche e cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto
Risposta : A questo punto della mia vita ho maturato un grosso bagaglio di esperienza artistica, sia per quanto riguarda i sexy show, che per le varie esperienze televisive, mi piacerebbe fare qualche esperienza cinematografica, che è un'altra delle mie passioni.
3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Eros e cosa non Ti piace del Settore in Genere e perchè hai Scelto di farne parte
Risposta : Il poter esprimere il mio intrinseco erotismo e la mia libertà di essere, la scarsa professionalità di tanti personaggi che ne fanno parte.
4) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, le Colleghe, gli Organizzatori, i Gestori dei Locali
Risposta : Il mio rapporto con gli addetti ai lavori è basato sul rispetto e sulla professionalità ed ho un bel rapporto quasi con tutti, colleghe e addetti ai lavori.
5) Domanda : Sei stata candidata come Miglior T-Girl del 2016 agli Awards Nazionali, cosa significano per te gli Awards dell'Adult Entertainment
Risposta : E' il coronamento di un percorso artistico fatto di tanti sacrifici, che sono stati premiati con questo prestigioso riconoscimento. Per me è stata una grande emozione ricevere questo prestigioso Oscar, ottenuto non solo dal giudizio degli addetti ai lavori, ma soprattutto grazie al consenso di tutti quelli che mi seguono e stimano.
6) Domanda : Sei stata candidata e poi votata come Miglior T-Girl del 2016 agli Awards Nazionali, secondo te, perchè il pubblico ti ha votata e fatta vincere
Risposta : Perchè hanno premiato il fatto di essere sempre me stessa, che poi, è la caratteristica che mi contraddistingue dentro e fuori dal palcoscenico.
7) Domanda : Sei stata premiata come Miglior T-Girl del 2016 agli Awards Nazionali, raccontaci qualcosa della serata
Risposta : E' stato un susseguirsi di emozioni sempre in crescendo, una serata indimenticabile.
8) Domanda : Quali sono i Progetti Futuri di Kristel
Risposta : Continuare la mia vita artistica con la solita determinazione e professionalità.
9) Domanda : Un Tuo Sogno nel Cassetto
Risposta : Non si finisce mai di sognare... e il più bel sogno da realizzare sarà sempre il prossimo.
10) Domanda : Della Tua Vita di Artista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare
Risposta : All'inizio del mio percorso ci fu un episodio spiacevole, non mi fu corrisposto il cachet pattuito e li cominciai a capire che per farmi rispettare dovevo tirare fuori gli artigli.
11) Domanda : Una Domanda che avresti voluto ti facessero che nessuno ti ha ancora fatto
Risposta : Kristel ma oggi sei serena?
12) Domanda : Ai Tuoi numerosi Fans, vuoi dare loro delle News riguardo le Tue serate, il Tuo sito, ed altre notizie su di Te
Risposta : I miei fan sono sempre informati su tutti i miei spostamenti professionali grazie a tutti i social su cui sono presente.
Grazie a Kristel Bulgari dalla Piattaforma Web Hard Channel .
Risposta : Grazie a tutti voi.
Intervista di HEIDY CASSINI .