GALA' AWARDS 30 LUGLIO 2023 RAVENNA

Dopo 19 edizioni degli Oscar dell'adult italiani e ben 15 anni di realizzazione del format conosciuto in tutto il mondo per la sua caratteristica di votazioni on-line (sistema di votazione unica nel suo genere), Awards ufficialmente riconosciuti dagli altri Oscar dell'adult di tutto il mondo, posso ritenermi soddisfatta del lavoro svolto fino a ora e posso annunciare, anche in questo momento di difficoltà del settore dovuto al lockdown, che anche quest'anno 2020 le votazioni on-line avranno inizio e la tradizione degli Oscar italiani, continua.

Tutti i concorsi in genere in tutto il mondo, hanno come regola la quota di iscrizione, cosa che fino ad ora l'Hard Channel ha sempre condonato alle migliaia di candidati inseriti in tutti questi anni.

Quest'anno, la quota di iscrizione ci sarà, per tutti i candidati che vorranno accedere alle votazioni e future vittorie agli Awards 2020.

Le nominations di tutti i futuri candidati, sono state fatte gratuitamente, regalando ad ogni nominato la propria area con foto all'interno della categoria di appartenenza sulla Piattaforma Web Hard Channel, ma le iscrizioni sono obbligatorie per accedere alle votazioni e per poter essere premiati.

Ogni anno, per tutti questi anni, abbiamo aiutato e fatto crescere molti locali e artisti, abbiamo regalato a tutti tantissima pubblicità, abbiamo pagato viaggi, alberghi, presenze, cene, Targhe realizzate per i loro riconoscimenti, a tutti quelli che hanno partecipato alle serate di Gala, per dare modo a loro di ricevere l'ambito Premio, da sfoggiare all'occasione come riconoscimento del settore, in ogni loro serata ed evento e sono certa che, tutti i locali, le artiste, artisti e addetti ai lavori e tutti coloro che per più anni hanno avuto il privilegio di vincere, sapranno essere sensibili e possano riconoscere quanto a oggi è stato fatto ad ognuno di loro e non si tireranno indietro a questa iscrizione per non rischiare di non accedere alle future personali vittorie.

Dei Nominati agli Awards 2020, futuri Candidati e vincitori, io dico che : "credo in loro, credo nel settore e in chi a oggi ne fa parte, e so che nessun artista, locali compresi, nessuno si tirerà indietro alle iscrizioni al concorso, sarebbe per me e per tutti noi una delusione".

Per le iscrizioni basta contattare il nostro Partner Organizzativo Antonio Di Lallo al suo cellulare 3357732600 o alla sua mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspetto tutti alle votazioni e alla grande festa AAE AWARDS ADULT ENTERTAINMENT
Un forte abbraccio da Heidy Cassini, Testimonial e Organizzatrice degli AAE.

  

Joomla templates by a4joomla