GALA' AWARDS 30 LUGLIO 2023 RAVENNA

 

Il 13 Settembre 2020 in centro a Milano si è svolta la seconda serata di Gala degli AAE, AWARDS ADULT ENTERTAINMENTL' l'appuntamento con le Stars e i Vip dell'eros, più importante d'Italia.

Full di Ospiti da HEIDY CASSINI a FRANCO TRENTALANCE, da PRISCILLA SALERNO a VALERY VITA con il suo gruppo, TRIP CONTE, LEONARDO CONTI, SARAH SLAVE, ALTHEA MORRISON, VERONIKA HAVENNA, STEVE MORELLI, STELLA FIT, SIMONE VILLANI, ANTONIO DI LALLO, JASMINE B., TITO B., KLUSTER B., BLUE EYES, VERONICA ROSSI, DAVIDE GAMBIN, LUIGI CALIGIURI e molti altri.

La serata si è svolta nel migliore dei modi, in un clima di divertimento misto a momenti di emozione, come quando è stato premiato il video editor dell'anno, Simone Villani, in suo onore sono scesi tutti dal palco, e quando è stato premiato con il riconoscimento alla sua lunga e fortunata carriera, il regista Steve Morelli, abbracciato sul palco da uno dei suoi più cari attori, Franco Trentalance.
I momenti Hot non sono mancati, con gli strip mozzafiato della statuaria Stella Fit e della fantastica Blue Eyes.

Le sorprese sono state :

Per la Prima volta nella storia del Settore Adult, una Trans è salita sul Palco di un Evento in qualità di Presentatrice. Non era mai accaduto prima, in nessuna fiera, kermesse o evento italiano, che una Trans potesse presentare un evento dell'adult di portata nazionale come gli AAE Awards.

L'Ospite d'Onore della serata, Franco Trentalance, ha presentato in anteprima un progetto cinematografico, in esclusiva per il Galà.

La madrina della serata, Priscilla Salerno, ha presentato la sua nuova casa di produzione ed una delle sue girl, Blue Eyes.

La special Vip della serata, Valery Vita, ha presentato il suo gruppo di talentuosi artisti.

La Testimonial degli Oscar dell'adult, Heidy Cassini, è stata come sempre presente alla serata.

 

Joomla templates by a4joomla