GALA' AWARDS 30 LUGLIO 2023 RAVENNA

Prossima è la data degli AWARDS ADULT ENTERTAINMENT, il 13 Settembre 2020 a La Carrozzeria locale in centro a Milano. L'appuntamento con l'eros più importante d'Italia.

Full di Ospiti da HEIDY CASSINI a FRANCO TRENTALANCE, da PRISCILLA SALERNO a VALERY VITA con il suo gruppo, TRIP CONTE, LEONARDO CONTI, SARAH SLAVE, ALTHEA MORRISON, MASSIMO BONERA, VERONIKA HAVENNA, STEVE MORELLI, STELLA FIT, SIMONE VILLANI, ANTONIO DI LALLO, JASMINE B., TITO B., TERENCE, KLUSTER B. JENNIFER CRUEL, PIERRE D.J., BLUE EYES, DAVIDE GAMBIN, LUIGI CALIGIURI, GIORGIO BUSSELLI e molti altri.

Tra le sorprese

Per la Prima volta nella storia del Settore Adult, una Trans salirà sul Palco di un Evento in qualità di Presentatrice. Non era mai accaduto prima, in nessuna fiera, kermesse o evento italiano, che una Trans potesse presentare un evento dell'adult di portata nazionale come gli Awards.

La Presentatrice della serata, Veromika Havenna, presenterà sul palco tutti i Premiati.

L'Ospite d'Onore della serata, Franco Trentalance, presenterà in anteprima un progetto cinematografico, in esclusiva per il Galà.

La madrina della serata, Priscilla Salerno, presenterà la sua nuova casa di produzione ed una delle sue girl, Blue Eyes.

La special Vip della serata, Valery Vita, presenterà il suo gruppo di talentuosi artisti.

La Testimonial degli Oscar dell'adult, Heidy Cassini, sarà presente alla serata.

 

Joomla templates by a4joomla