.

BENVENUTA IVANA SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL

-

01) Domanda : Ivana, Quando e Come nasce la Tua Passione come Organizzatrice di Eventi e Produttrice di Film

Risposta : Voglio bene alla gente, mi piace aiutare il prossimo e sono felice quando è felice la gente intorno a me. Sono finita in questo settore per caso e da allora mi sono abituata.

-

02) Domanda : Sei Organizzatrice di Fiere, oltre essere una Brava Produttrice, raccontaci delle Tue esperienze e cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto

Risposta : Organizzare fiere è adrenalina, non poi fare niente se il pubblico non arriva, e lavori sotto stress assieme a tante persone. Se tutto funziona dipende dalla collaborazione e la fiducia con tutti intorno. Sto pensando per il futuro di usare le nuove tecnologie per fare le fiere online, spero di trovare il modo giusto. Ma per ora mi manca tantissimo il caos delle fiere e gli spettacoli. Mi mancano anche gli amici che vi partecipavano, mi manca ridere con loro.

-

03) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Eros e dell'Hard Internazionale e cosa non Ti piace del Settore in Genere

Risposta : Come in tutti i settori c'è gente brava e anche diciamo meno brava. Ma si parla direttamente. Penso che il sesso è la cose più importante per continuare a vivere. Oggi si va un pò sul criminale e si usa l'hard in modo troppo violento. Sai io credo che nel sesso si può fare tutto ma dove piacere a tutti quelli che lo fanno. Non mi piace vedere le scene dove la gente soffre e non le piace quello che fà, ci sono attori e attrici che secondo me dovrebbero fare quello che li eccita non quello che li fa male.

-

04) Domanda : Com'è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, le Agenzie, le Artiste, gli Attori, i Registi, i Produttori, i Distributori, non solo coi quali collabori

Risposta : Con quelli che conosco ho ottimi rapporti, con gli altri i rapporti sono indifferenti. No mi piace solo quando obbligano i ragazzi per soldi a fare cose esagerate e allo stesso tempo non mi piace che gli attori e le attrici sono capaci per soldi a fare di tutto.

-

05) Domanda : Fai parte del Mondo dell'Adult Internazionale da anni, secondo Te com'è cambiato il Settore dagli Anni passati a Oggi

Risposta : Tempo fà si faceva sesso puro, e solo quello che piaceva a tutti. Quando si chiedeva per esempio la ragazza non voleva andava a casa. Se per esempio all'attrice non piaceva l'oggestica allora non si girava la scena di masturbazione... e se diceva: il mio uomo ha detto che posso scopare e questo cazzo finto te lo metti dove voi tu! io ridevo, ma il regista doveva cambiare l'attrice. Non si lavorava solo per soldi ma anche per piacere. Questo oggi non esiste più.

-

06) Domanda : Praga è la Città dove sviluppi la maggior parte dei Tuoi Progetti, ma secondo Te Praga risente della crisi del Settore

Risposta : Non direi che la crisi del settore è per colpa del virus. Certo la gente e stressata, hanno paura, ma i problemi sono arrivati prima. Quando si gira scene per grandi siti, tutti i giorni girano tante scene senza ridere e divertirsi, la gente dimentica anche un pò il bello del settore, e lo vive come robot. Per nascondere lo stress del set si fanno le cose piu dure e impossibili. Rimane una parte di pubblico che piace questo genere forte e per altri il porno mostrato così fà schifo. Capisco perchè questo succede ma a me dispiace. Mancano soldi e tempo per fare le cose veramente piacevoli.

-

07) Domanda : Della Tua Carriera, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : Ora no mi viene in mente niente... è passato tanto tempo..... Ecco mi ricordo una volta, giravo all'estero e un'attrice si sveglia al mattina e dice: ieri durante la scena volevo fare pissing ma non mi hanno detto di farlo. Allora io ho preso un'assistente che era lì e lei ha fatto pipì su di lui. Lui non se lo aspettava e la sua reazione ha fatto morire dal ridere tutti. Era pazzo ma anche fantastico.

-

08) Domanda : Quali sono i Tuoi prossimi Progetti o Eventi che realizzerai in Futuro

Risposta : Ho buone notizie per tutti quelli che amano come me questa famiglia pazza. Il 26 marzo 2022 organizziamo insieme con Hard Channel TV la serata Golden Awards per premiare i migliori produttori, attrici e attori in Europa. Dopo tanto tempo abbiamo la possibilità di vederci di persona e questo ci manca. La premiazione di Golden Awards sarà al centro di Praga al PM Club. Alla serata verranno i migliori del settore di oggi e le nostre stars non solo saranno presenti ma faranno anche i migliori spettacoli. Allora venite a salutarci e divertirvi con noi.

-

Grazie a Ivana Mattei Candidata agli AAE Awards Adult Entertainment 2021, per aver rilasciato questa Intervista alla Piattaforma Web Hard Channel.

Risposta Saluti : A voi grazie!

-

Intervista di HEIDY CASSINI.

Joomla templates by a4joomla