.

BENVENUTA GIULIA SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL


1) Domanda : Come e Quando nasce Giulia Diamond come Artista e spiegaci il perchè della scelta del Tuo Nome d'Arte

Risposta : Giulia Diamond nasce all’inizio del 2021 quando ho aperto il mio profilo Instagram come modella e brand ambassador , dopo qualche mese si fa largo in me il desiderio di diventare una pornostar e inizio questa bellissima avventura nel mondo dell’ hard.
Giulia è il mio nome di battesimo, non mi andava di cambiarlo anche per non confondere i miei fan che già mi seguivano , Diamond perché ho tatuato già da molti anni, un Diamante sul dito medio della mano destra.

-

2) Domanda : Quali sono state le Tue esperienze Artistiche e cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto

Risposta : Ho girato per varie case di produzione italiane ed ultimamente anche all’estero Mi piacerebbe molto, in futuro, girare per Produzioni importanti negli Stati Uniti.

-

3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Eros e cosa non Ti piace del Settore in Genere e perchè hai Scelto di farne parte

Risposta : Ho scelto di farne parte perché ho una predisposizione innata per l’esibizionismo, mi piace essere al centro dell’attenzione sia sul palcoscenico che durante le riprese dei film , mi piace eccitarmi ed eccitare, godere e far godere. Il tutto sempre con sensualità, femminilità, erotismo ed eleganza. Del mondo dell’eros mi piace la disinvoltura con il quale abbiamo il coraggio di essere noi stessi, senza nasconderci dietro il finto perbenismo presente in Italia, noi ci mettiamo la faccia e abbiamo il coraggio di fare e dire ciò che tutti pensano e vorrebbero fare, ma non fanno per paura di essere giudicati. Di questo mondo non mi piace la volgarità spesso presente.

-

4) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, le Colleghe, gli Organizzatori, i Gestori dei Locali e la Tua Agenzia

Risposta : Sono una persona molto costruttiva ed alla mano, mi piace lavorare con serenità ed armonia con tutti, cercando sempre di risolvere i problemi qualora ci fossero.

-

5) Domanda : Come vivi il Mondo della Notte, quello delle Serate nei Locali e spiegaci in cosa consistono i Tuoi Spettacoli quando Ti Esibisci

Risposta : Il mondo della notte mi ha sempre affascinato anche se, col passare degli anni , è un po’ pesante stare svegli la notte e dormire di giorno. Sopratutto quando si finisce la serata e poi si riparte per tornare a casa , ma le soddisfazioni che arrivano durante le serate ti ripagano di tutto. Mi piace esibirmi con spettacoli a tema , le musiche sono attinenti ai costumi che indosso per lo spettacolo , ma sopratutto i movimenti non sono fatti a casaccio ma mi piace fare delle coreografie e muovermi in base alla musica. Durante l’ultima canzone mi piace coinvolgere il pubblico e portare qualcuno sul palco.

-

6) Domanda : Sei Attrice Hard, Brand Ambassador Lingerie, Modella... come riesci a coniugare tutti questi Lavori e svolgerli al meglio come sai fare Tu

Risposta : In effetti ci vuole molta organizzazione nel far combaciare tutto, ma svolgo un lavoro che amo quindi faccio tutto con passione ed entusiasmo.

-

7) Domanda : Per un'Artista l'immagine è molto, quasi tutto, qual' è la Zona del Tuo Corpo che più Ti Piace e quale invece prediligono di Te gli Uomini

Risposta : In realtà amo tutto il mio corpo quindi non c’è una zona che preferisco , credo invece che gli uomini prediligano il mio lato B.

-

8 Domanda : Quali sono i Tuoi Hobby, raccontaci se Pratichi qualche Sport, come si svolge la Tua giornata tipo quando sei lontana dal Lavoro, confidaci qualcosa di Te...

Risposta : I miei hobby sono la palestra e viaggiare, quando sono a casa le mie giornate si dividono tra la casa , la palestra , lunghe passeggiate con la mia cagnolina che amo, e gli amici. Poiché viaggio molto quando sono a casa non esco molto la sera ma anzi sopratutto l’inverno mi piace essere a letto presto magari a guardare la tv o al pc ma comunque in relax con la mia cagnolina vicino.

-

9) Domanda : Quali sono i Progetti Futuri di GIULIA DIAMOND

Risposta : I miei progetti sono lavorare in Italia e all’estero per produzioni importanti.

-

10) Domanda : Un Tuo Sogno nel Cassetto

Risposta : IL mio sogno è diventare un icona dell’hard , voglio essere amata e ricordata per le mie doti , la mia sensualità, femminilità, erotismo ed eleganza.

-

11) Domanda : Della Tua Vita di Artista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : Spesso mi chiedono se ho fatto il patto col diavolo, perché miglioro sempre d’aspetto ed io rispondo.. sono io il diavolo !!! In realtà svolgo una vita sana, dieta alimentare e molta attività fisica.

-

12) Domanda : Ai Tuoi numerosi Fans vuoi dare loro delle News riguardo le Tue serate, la Tua Agenzia e il Tuo sito, i Tuoi Profili Social, ed altre notizie su di Te

Risposta : Sui miei social quali Instagram, Facebook e Twitter do’ sempre notizie riguardo i miei eventi, i film e la mia agenzia. C’è anche il mio Only fans per avere ulteriori notizie diciamo più piccanti.

https://instagram.com/giuliadiamond_
https://twitter.com/GiuliaDiamond_
https://facebook.com/giuliadiamondofficial/
https://onlyfans.com/giuliadiamond
http://allmylinks.com/giuliadiamond

Grazie a GIULIA DIAMOND dalla Piattaforma Web Hard Channel .

Saluti di GIULIA : Ringrazio la redazione che mi ha dato l’opportunità di farmi conoscere, la mia nuova agenzia, e sopratutto i miei fan che mi supportano con il loro affetto e mi vengono a conoscere durante le mie serate nei locali.

-

Intervista di HEIDY CASSINI

Joomla templates by a4joomla