.

GALA AWARDS IN TV 16/12/2021 ( Foto Vick Click )

L'evento più atteso dell'anno gli AAE Awards Adult Entertainment sono giunti alla loro 21Ma edizione e nella splendida città piemontese nella Televisione più innovativa di Torino, la Back Stream, si svolgerà il Galà degli Awards. Gli Ospiti attesi negli Studi televisivi della Sei Stream in v.Sansovino 243/58 a Torino, come sempre sono tanti e non mancheranno gli spettacoli delle attese Stars, che potranno fare foto assieme al pubblico presente, nel dietro le quinte della Trasmissione.
Tra i tantissimi Ospiti: Julius che presenterà la serata assieme all'organizzatrice degli Awards Heidy Cassini, Cristina Miller, Veronika Havenna, Nataly Beauty, Sarah Slave, Sabrina Ice, Stella Fit, Marcus Anubis, Axel Ramirez, Felix Belmondo, Matteo Linux, Gemma Bones, Serena Blaze.
Il 16 dicembre 2021 dalle ore 21,30 è possibile vedere la diretta streaming.  Per info. e prenotazione presenza come pubblico 346.6159632 anche su WhatsApp

In data 16 Dicembre 2021, alle 21.30, presso gli studi televisivi della Back Stream di Via Sansovino 243/58 a Torino si svolgeranno gli “AAE Awards Adult Entertainment” giunti alla loro 21° edizione.
Presenteranno la premiazione Heidy Cassini e Julius, e ci saranno tanti ospiti attesi, tra i quali: Cristina Miller, Veronika Havenna, Nataly Beauty, Sarah Slave, Sabrina Ice, Stella Fit, Marcus Anubis, Axel Ramirez, Felix Belmondo, Matteo Linux, Gemma Bones, Serena Blaze.
Oltre alle premiazioni, le stars si esibiranno in show mozzafiato e incontreranno i propri fans nel dietro le quinte della trasmissione. La premiazione sarà trasmessa in diretta streaming e potrà essere visualizzata dal pubblico a casa comodamente da smartphone, pc o tablet al costo di Euro 9.90 tramite apposito link. E’ previsto il pubblico in presenza per il dietro le quinte della trasmissione, per dare la possibilità ai fans del mondo dell’adult di conoscere di persona gli ospiti della premiazione e fare la straordinaria esperienza di vivere il dietro le quinte di una trasmissione tv.
In allegato alla presente troverete l’immagine del volantino, della newsletter e le foto di alcune delle stars presenti.
Per ulteriori informazioni si invita a contattare il numero (anche tramite WhatsApp) o indirizzo mail indicati di seguito.  Tel. 346.6159632

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla