.

AAE TUTTE LE TAPPE DEI GALA' AWARDS 2019

BENVENUTO LORIS SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL


1) Domanda : Come e Quando nasce Loris Gonfiotti come Fotografo
Risposta : Il mio approccio alla fotografia nasce per puro caso, quando seguendo mia moglie come modella mi trovo in questo mondo meraviglioso della fotografia e si, grazie a lei un giorno mi trovo nel posto giusto al momento giusto, e la mi prima foto va a finire subito nell'allora magazine American Meeting e da li invia nel 2007 la mia ascesa nella fotografia che parte dal fondo e non dall'inizio.


2) Domanda : Sei un Fotografo Affermato, raccontaci del Tuo percorso Artistico e delle Tue esperienze, cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto
Risposta : Ho avuto molte soddisfazioni nel mio percorso, se pur stando nella mia Toscana e non in grandi Città le mie foto sono finite a girare per il mondo in svariati magazines e calendari, quello che ancora non ho fatto? un libro fotografico che ho nel cassetto e presto farò, ho le idee chiare su cosa fare.

3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo della Fotografia, dello Spettacolo in Genere, dell'Eros e dell'Hard e cosa di questi mondi non Ti piace e perchè hai Scelto di farne parte
Risposta : Io penso che L'eros faccia parte di me e spesso si congiunge anche con il mondo dell'Hard, nel senso che molte artiste del settore lavorano nell'Hard grazie alle mie immagini che le fanno lavorare nei vari locali e anche per le produzioni, mi piace in genere la libertà di fare quello che uno crede nel rispetto degli altri, ho una visione ampia della libertà e quindi sono a favore di tutti coloro che osano e vivano le loro passioni con assoluta armonia.


4) Domanda : Com è il tuo rapporto con le Stars e le Modelle, le Agenzie, gli Addetti ai Lavori, gli altri Fotografi, gli appartenenti alla cos“ detta "concorrenza"
Risposta : Il rapporto con agenzie e manager ottimo, per quanto riguarda la concorrenza non mi interessa perchè il mio modo di lavorare e rappresentare la bellezza e sensualità solo mio e talmente particolare ed intuitivo che nessuno può eguagliare, quindi chi mi conosce sa che sono un solitario che guarda solo a quello che fa senza preoccuparmi di nessuno.

5) Domanda : Oltre che Fotografare molte Stars, Modelle, Personaggi dello Spettacolo, sei anche conosciuto per essere Scopritore di Nuove Sexy Stars, molte infatti hanno iniziato la loro Carriera grazie a te, ci vuoi parlare delle Fortunate scelte da te.
Risposta : Si vero essendo in questo settore, alcune ragazze da me seguite, inevitabilmente dopo la loro scelta di far parte del mondo sexy sono state evidenziate se si vuole dire "lanciate" da me, ma preferisco non fare nomi, ma solo confermare quanto domandato.

6) Domanda : Quali sono i Progetti Futuri di Loris Gonfiotti
Risposta : Il mio progetto più imminente come ho detto sopra un libro fotografico che mi rappresenta e qui vorrei anche svelare il titolo che prende ispirazione da un video che avevo realizzato nel 2014 "Erotic Hostess", sarà un libro fotografico fatto di immagini di alta qualità dove racconteranno la storia di un Hostess come da titolo, sarà in bianco e nero e susciterà molta immaginazione erotica. Successivamente vorrei consacrarmi anche a chi non mi conosce e quindi rappresentare un personaggio mediatico che mi può fare un ulteriore balzo in avanti, anche se io mi ritengo fortunato e faccio ciò che mi piace con passione ed estrema soddisfazione.


7) Domanda : Un Tuo Sogno nel Cassetto
Risposta: Come ho gia detto, vorrei fare qualcosa di più importante a livello mediatico per poter farmi conoscere anche a chi non ha sentito parlare di me.

8) Domanda : Sei stato Premiato agli Oscar Italiani, Vincitore come Fotografo in diverse Edizioni, ricordaci quanti Premi hai ricevuto, raccontaci delle Serate di Gala alle quali hai Partecipato e di queste Tue Esperienze come Vincitore agli Awards 2018
Risposta : Si grazie per questa domanda, sono stato onorato per ben 4 volte di essere stato premiato e di aver partecipato ad ogni edizione, con grande piacere e ogni volta mi ha dato nuove energie per fare meglio e dando sempre il massimo, quindi che dire.... 4 volte grazie!


9) Domanda : Della Tua Vita di Fotografo, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare
Risposta : Si certo ogni mio set e ogni foto per me rimane un'esperienza unica ricca di tante sfaccettature, molte volte ho riso e scherzato e moltissime volte mi sono emozionato nel vedere le foto che ritraevano le mie visioni, le mie emozioni e come immagino la sensualità e l'erotismo, sempre rispecchiando la realtà e le emozioni e sensazioni di quei momenti irripetibili.


10) Domanda : Per colpa o per merito dei Media e dei Social, si pi dire che a oggi per un Personaggio è difficile andare avanti nonostante tutto, anche quando le troppe invidie creano situazioni non piacevoli, come riesci a stare comunque sulla "cresta dell'onda"
Risposta : Io penso che se uno come me, pensa che la vera fotografia venga dal profondo e sia espressione della realtà, delle emozioni e delle atmosfere del momento, allora credo che non esiste concorrenza perchè ogni individuo irripetibile ed ognuno di noi personalizza molto il proprio istinto e quindi mi accontento sempre anche perchè la vita mi riserva sempre nuove e splendide emozioni.


11) Domanda : Quali sono i Tuoi Hobby, raccontaci se Pratichi qualche Sport, come si svolge la Tua giornata tipo, confidaci qualcosa sulla Tua vita Privata
Risposta : La mia giornata tipo: sveglia ore 7.00, in studio per lavoro su foto in post produzione e/o scatti fotografici, pausa pranzo, palestra (body building), dopo pranzo e ritorno in studio quanto serve, poi varia molto a seconda se sono in trasferta o altri lavori fuori.


12) Domanda : Una Domanda che avresti voluto ti facessero che nessuno ti ha ancora fatto
Risposta : La domanda che avrei voluto: la tua fotografia  espressione delle tue emozioni? a voi le conclusioni.


13) Domanda : Ai Tuoi Fans, vuoi dare loro delle News riguardo le Tue prossime Iniziative e Progetti, Eventi dove sarai Presente, i Tuoi prossimi Servizi Fotografici, il Tuo Sito e altre News su di Te
Risposta : Il mio sito www.lorisgonfiotti.com, molti eventi in programma a breve il nuovo Calendario Excelsior 2020, in uscita un video musicale clip che ho girato "Mucho Calor" e tanto altro, seguitemi.


Grazie a Loris Gonfiotti Premio Awards come Miglior Fotografo 2018, per aver rilasciato questa Intervista alla Piattaforma Web Hard Channel.
Risposta : Grazie a voi e seguitemi.


Intervista di HEIDY CASSINI.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla