.

PRIMO GALA' AWARDS 2019 IL 26 LUGLIO 2020 A MILANO

BENVENUTA KRISTEL SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL


1) Domanda : Come e Quando nasce Kristel Bulgari come Artista e spiegaci il perchè della scelta del Tuo Nome d'Arte

Risposta : Il personaggio Kristel Bulgari è stato sempre in me, fin dalla tenera età, ma si è concretizzato a 20 anni, quando ho cominciato il mio percorso di sexy star... ho sempre avuto un debole per il marchio Bulgari, sinonimo di classe ed eleganza... da qui la scelta.

2) Domanda : Quali sono state le Tue esperienze Artistiche e cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto

Risposta : A questo punto della mia vita ho maturato un grosso bagaglio di esperienza artistica, sia per quanto riguarda i sexy show, che per le varie esperienze televisive, mi piacerebbe fare qualche esperienza cinematografica, che è un'altra delle mie passioni.

3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Eros e cosa non Ti piace del Settore in Genere e perchè hai Scelto di farne parte

Risposta : Il poter esprimere il mio intrinseco erotismo e la mia libertà di essere, la scarsa professionalità di tanti personaggi che ne fanno parte.

4) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, le Colleghe, gli Organizzatori, i Gestori dei Locali

Risposta : Il mio rapporto con gli addetti ai lavori è basato sul rispetto e sulla professionalità ed ho un bel rapporto quasi con tutti, colleghe e addetti ai lavori.

5) Domanda : Sei stata candidata come Miglior T-Girl del 2016 agli Awards Nazionali, cosa significano per te gli Awards dell'Adult Entertainment

Risposta : E' il coronamento di un percorso artistico fatto di tanti sacrifici, che sono stati premiati con questo prestigioso riconoscimento. Per me è stata una grande emozione ricevere questo prestigioso Oscar, ottenuto non solo dal giudizio degli addetti ai lavori, ma soprattutto grazie al consenso di tutti quelli che mi seguono e stimano.

6) Domanda : Sei stata candidata e poi votata come Miglior T-Girl del 2016 agli Awards Nazionali, secondo te, perchè il pubblico ti ha votata e fatta vincere

Risposta : Perchè hanno premiato il fatto di essere sempre me stessa, che poi, è la caratteristica che mi contraddistingue dentro e fuori dal palcoscenico.

7) Domanda : Sei stata premiata come Miglior T-Girl del 2016 agli Awards Nazionali, raccontaci qualcosa della serata

Risposta : E' stato un susseguirsi di emozioni sempre in crescendo, una serata indimenticabile.

8) Domanda : Quali sono i Progetti Futuri di Kristel

Risposta : Continuare la mia vita artistica con la solita determinazione e professionalità.

9) Domanda : Un Tuo Sogno nel Cassetto

Risposta : Non si finisce mai di sognare... e il più bel sogno da realizzare sarà sempre il prossimo.


10) Domanda : Della Tua Vita di Artista, ci vuoi Raccontare un Aneddoto che Ricordi e che Ancora Oggi Ti fa Sorridere o Ti fa Arrabbiare

Risposta : All'inizio del mio percorso ci fu un episodio spiacevole, non mi fu corrisposto il cachet pattuito e li cominciai a capire che per farmi rispettare dovevo tirare fuori gli artigli.

11) Domanda : Una Domanda che avresti voluto ti facessero che nessuno ti ha ancora fatto

Risposta : Kristel ma oggi sei serena?

12) Domanda : Ai Tuoi numerosi Fans, vuoi dare loro delle News riguardo le Tue serate, il Tuo sito, ed altre notizie su di Te

Risposta : I miei fan sono sempre informati su tutti i miei spostamenti professionali grazie a tutti i social su cui sono presente.

Grazie a Kristel Bulgari dalla Piattaforma Web Hard Channel .

Risposta : Grazie a tutti voi.


Intervista di HEIDY CASSINI .

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla