.

BENVENUTO MARCUS ANUBIS SULLA PIATTAFORMA WEB HARD CHANNEL

1) Domanda : Come e Quando nasce la Vita Artistica di Marcus Anubis, spiegaci il perchè della scelta del Tuo Nome d'Arte
-
Risposta :
La mia vita da artista è nata circa 2 anni fa quando, dopo molti anni trascorsi a vivere a fianco di una persona che è in questo mondo, da molti anni ho preso la decisione di voler mettermi in gioco. Il mondo dell'hard e della trasgressione mi ha sempre attirato molto ma quando ho scoperto il meraviglioso mondo del BDSM mi si è aperto un vero e proprio paradiso dell'erotismo estremo.. quindi mi son fatto spiegare molte nozioni a riguardo e ho iniziato a studiare molte pratiche, iniziando a farne concretamente pratica in sessioni reali.
Il mio nome d'arte è molto legato alle divinità egizie.. che personalmente mi appassiona molto e mi documento su questo popolo antico ma molto avanzato.


2) Domanda : Sei stripman e attore, nuovo Talento nel settore dell'adult, raccontaci del Tuo percorso Artistico, delle Tue esperienze e cosa vorresti fare in Futuro che ancora non hai fatto
-
Risposta :
Ho iniziato fin da subito a mettermi sotto i riflettori come artista professionista dello spettacolo…ponendomi già in principio con spettacoli e costumi ben studiati e di effetto.. ovviamente son sempre in crescita son sicuro che presto vedrete svelati nuovi miei assi dalla manica. Non ho ancora girato molte scene con attrici di fama ma in un periodo come questo con tutte le restrizioni anticovid e tutti i blocchi per gli spostamenti sicuramente non mi hanno aiutato in questo.
Ciò nonostante ho superato molti casting e son stato presente in diversi programmi televisivi.. tra i quali guess my age il programma di Enrico Papi su TV8 e a fine mese sarò agli studi Mediaset per registrare una puntata del programma Forum.


3) Domanda : Cosa Ti piace del Mondo dell'Eros e dell'Hard e cosa non Ti piace del Settore in Genere e perchè hai Scelto di farne parte
-
Risposta :
Di questo mondo son molto contento delle persone che ho avuto il piacere di conoscere e con le quali ho instaurato degli ottimi rapporti di amicizia. Mi piace molto il sentirmi al centro dell'attenzione e mi gratificano molto i complimenti che mi fanno i miei fan.
Di questo settore purtroppo non è molto semplice in quanto in questo Paese non si investe abbastanza in questo settore, è veramente un peccato.
Ho scelto di farne parte perché voglio vivere la mia vita facendo ciò che mi piace e fare questo lavoro senza pensare troppo ai pregiudizi degli altri.

4) Domanda : Com' è il tuo rapporto con gli Addetti ai Lavori, le Colleghe, i Colleghi, i Registi, i Produttori, non solo coi quali hai lavorato
-
Risposta :
Io mi considero una persona umile perciò non ho mai avuto grossi problemi con tutte le persone che lavorano in questo mondo.. anche perché quando si lavora è necessario un ambiente e un clima il più familiare possibile.. perciò ho ottimi rapporti con tutti.
Nonostante non sia sempre facile questo mestiere ho sempre avuto buoni consigli e ottimi aiuti.


5) Domanda : Raccontaci com'è nata l'originale idea di esibirti nel Tuoi Strip, unendo il Mondo del BDSM a quello del'Eros, perchè è nata questa Tua passione di Essere un BDSM BOY e in cosa consistono queste tue esibizioni
-
Risposta :
Facendo gli strip ho fin da subito scelto di inserire sempre più sfumature legate al bdsm. Ora che pratico molto più bdsm durante i miei show sto inserendo pratiche che vanno dal bondage alla umiliazione e sottomissione di una sottomessa. Sto avendo riscontri molto positivi a riguardo perciò continuerò a arricchire sempre più lo spettacolo con nuove pratiche e nuove chicche che possono destare un pò di curiosità.

6) Domanda : Quali sono i Progetti Futuri di Marcus Anubis
-
Risposta :
Sicuramente spero in un gran ritorno su tutti i palchi di tutta Italia.. nelle fiere erotiche internazionali e mi dedicherò anche a lavorare nel mondo dello spettacolo e quello televisivo.
Inoltre coltiverò sempre di più la mia passione con il bdsm.


7) Domanda : Un Tuo Sogno nel Cassetto
-
Risposta :
Sognando in grande la partecipazione agli AVN in America


8) Domanda : Sei stato Candidato agli Oscar Italiani degli AAE AWARDS ADULT ENTERTAINMENT, cosa ci dici di questa Tua Esperienza, Pensi che la Giuria Tenga conto del Lavoro che hai svolto nel 2020?
-
Risposta :
Sicuramente è tutta esperienza che una persona si porta dentro e che arricchisce il proprio curriculum.. ovviamente il 2020 è stato un anno che comunque ho avuto grandi soddisfazioni ma con questo regime di chiusure mi son sentito molto frenato nei miei obiettivi prefissati.


9) Domanda : Quali sono i Tuoi Hobby, raccontaci se Pratichi qualche Sport, come si svolge la Tua giornata tipo, confidaci qualcosa sulla Tua vita Privata
-
Risposta :
Io son una persona che tiene molto alla cultura fisica e all’alimentazione.. oltre a essere qualificato come personal trainer sono anche massaggiatore sportivo qualificato.
Sono un atleta agonista che partecipa e ha partecipato a gare di culturismo nelle categorie Men Physique.. ultimamente ho ottenuto un terzo posto ai campionati italiani a Bologna e un quinto posto al mister universo a Torino.
Mi sto già preparando per le gare di quest’anno e sto inoltre frequentando corsi di Breakdance


10) Domanda : Al Mondo del Web, vuoi dare delle Info. riguardo le Tue prossime Iniziative e Progetti, Eventi dove sarai Presente, il Tuo Sito e altre News su di Te
-
Risposta :
Posso garantire che presto usciranno novità imperdibili e che quando si ritornerà a calcare i palchi si ritornerà a vivere momenti belli e serate pazzesche.
Per chi vuole saperne di più può seguirmi sul mio profilo

Facebook Marco Angeli (Marcus Anubis)

Instagram marcus_anubis

TWITTER anubis_page

Il mio canale Lovefans e onlyfans

Un Arrivederci a Marcus Anubis e a Presto Ospitarlo ancora sulla Piattaforma Web Hard Channel.
-
Risposta per i Saluti di Marcus : Un saluti a tutti

Intervista di HEIDY CASSINI

Joomla templates by a4joomla