Utilizzando questo sito Web, accetti l'utilizzo dei cookie come descritto nella nostra Informativa sulla privacy. By using this website, you agree to the use of cookies as described in our Privacy Policy.

D.A.SPO. DELLA PIATTAFORMA HARD CHANNEL AGLI AWARDS 2025 : NASCE IL D.A.SPE.

Il D.A.SPO. è una misura preventiva atipica che vieta al soggetto ritenuto non idoneo di poter accedere ai luoghi in cui si svolgono le Manifestazioni, in questo caso viene coniato il termine D.A.SPE. (DIVIETO ACCESSO MANIFESTAZIONI SPETTACOLI) riguardo gli Eventi della Piattaforma Web Hard Channel e degli Awards.

Una volta emesso, il D.A.SPE. impedisce all'individuo molesto di partecipare ad Eventi della Piattaforma Web Hard Channel, sia locali che internazionali, durante il periodo di validità del provvedimento. Il divieto può includere anche quello di avvicinarsi a determinate persone e aree in occasione di tali Eventi, compreso l'allontanamento da un certo luogo della persona non gradita, responsabile di una condotta inadeguata e molesta nei confronti dell'Organizzazione, condotta già evidenziata attraverso i social, che tende a ledere e diffamare i facenti parte alle iniziative dell'Hard Channel, condotte che escluderanno tali soggetti agli Eventi e alle Candidature dei prossimi Awards.

Il D.A.SPE. che è a tutti gli effetti una “diffida”, è una misura di prevenzione introdotta a tutela degli Eventi non solo di Hard Channel ma anche degli Oscar del Settore Adult “misura a tutela del decoro di particolari luoghi dove si svolge l'Evento”: in pratica un divieto di accesso alle Serate e Galà della consegna dei Premi Nazionali, e ad alcune aree della Manifestazione per chi «ponga in essere condotte che offendono, limitano la libera accessibilità e fruizione».

-

Traduci Lingua