.

AAE TUTTE LE TAPPE DEI GALA' AWARDS 2019

Vincitori dei Guinness dei Primati 2018, per il Genere Blasfemo inserito in Italia come idea unica nel suo genere e innovativa : Valery Vita e Trip Conte.

Ebbene si, i Migliori in assoluto ai Guinness dei Primati 2018, sono stati acclamati all'unanimità, Valery Vita e Trip Conte, artefici e creatori del Genere Blasfemo Made in Italy.

Idea Bizzarra la loro, contenente scelte discutibili e dissacranti, che piacciono o non piacciono, non ci sono mezze misure e mezzi termini e loro questo lo sanno bene, o sono amati o sono odiati dal pubblico, come criticati dagli Addetti ai Lavori, forse perchè irriverenti o forse perchè coraggiosi, ma Valery e Trip questo lo sanno e fin dall'inizio se ne sono assunti tutte le responsabilità.

Il Guinness dei Primati Premia chi durante l'anno ha avuto una idea realizzata in primis in Italia e così il Genere Blasfemo ha fatto la sua apparizione nel 2018 confermando il suo effettivo insediamento nello scenario dell'hard italiano.

La scelta folle e coraggiosa di Valery e Trip è a oggi un modo di fare Produzioni originali e non solo, è anche un modo unico di esibirsi in Show davanti ad un pubblico che li osserva intimorito ma entusiasta, i loro spettacoli sono correlati da suggestivi effetti, musiche infernali, luci, nebbie e fuochi, ragazzi e ragazze con abiti ecclesiastici e trucci demoniaci che danzano con loro, tutto sempre di grande effetto.

Vincono gli Awards del 2018 ai Guinness dei Primati per l'Iniziativa unica in Italia col Genere Blasfemo : Valery Vita e Trip Conte.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla