.

AAE AWARDS 2020 NOTTE DI GALA DEL 21 LUGLIO 2021 ( Foto Vick Click )

Con la Notte degli Oscar del 15 Aprile 2018, si è concluso l’anno Accademico degli Awards dell’Adult Entertainment giunto al suo undicesimo anno e nella tanto attesa Notte degli Oscar, sono sfilate sul Red Carpet del famoso Locale Torinese Samara's, tantissime Stars nazionale e internazionali.

Il portavoce della Piattaforma Hard Channel e organizzatrice degli Awards, Heidy Cassini, si dice soddisfatta e ci rivela che, questa edizione degli Oscar dell’eros italico, è stata una delle più emozionanti di tutti questi anni.

Per aderire all’iniziativa contro le molestie sessuali nel confronti delle attrici da parte di produttori, registi e attori, iniziativa alla quale hanno aderito le attrici di Hollywood, nella appena passata edizione del Golden Globe il 7 gennaio 2018 a Beverly Hills, sono stati invitati i protagonisti presenti al Galà, a indossare un abito nero, come segno di sensibilizzazione verso questo fenomeno sempre più dilagante, seppur da sempre esistente, anche se fortunatamente nel mondo dell’eros i casi di molestie sono quasi inesistenti.

E' stato inoltre chiesto a tutte le stars presenti al Galà, di indossare qualcosa di bianco, in ricordo delle persone che nell’eros credono e hanno creduto e che per colpa di cattiverie subite, diffamazioni e insulti che molto spesso vengono loro rivolti sui social da spregevoli individui che si nascondono dietro la tastiera, si tolgono la vita in segno di silenziosa e dolorosa protesta, verso chi le ha annientate nell’immagine e nell’intimo, come è accaduto e l’attrice da poco suicida August Ames e alla bellissima (anche se non attrice), Tiziana Cantone, donne che a oggi non hanno avuto giustizia e che a molte è stata loro negata. Heidy Cassini è fermamente convinta che l’eros è gioia di vivere e deve tornare ad essere tale e non un giocattolo in mano a spregevoli individui che in questo settore vi satellitano.

Ultima tra le ultime novità, è quella della comparsa di un Premio Speciale della Giuria, dedicato alle Stars che nell'Adult Entertainment ancora a oggi ci lavorano, nonostante le difficoltà che l'intero settore sta attraversando specialmente in Italia. Le Stars che questo lavoro lo hanno sempre vissuto come una passione e che nonostante tutto non lo hanno abbandonato.

Questa del 2017 sarà l’Edizione ricordata come quella tra le più ricche di novità, scoop e intense emozioni.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla