.

AAE TUTTE LE TAPPE DEI GALA' AWARDS 2019

 

  

  

Lara de Santis - Premio Miglior Attrice Emergente del 2012

Il 2012 e stato un anno pieno di emozioni per me!
Per quanto riguarda il lato lavorativo e stato molto gratificante in quanto ho avuto il privilegio di lavorare con grandissimi registi e attori come Andy Casanova,Omar Galanti,Roby Bianchi o Matteo Swaitz.
Ho conosciuto persone speciali come Giada Da Vinci che mi e rimasta nel cuore e spero di avere sempre come amica, che ammiro tantissimo in quanto una donna piena di grinta e determinazione!
Mi sono mesa in gioco e divertendomi ho conosciuto il fantastico mondo della fotografia.
Vorrei ringraziare al grandissimo Loris Gonfiotti per il suo aiuto sostanziale! Ai miei amici di cuore Massimo Capannelli e Solange Broccatelli,che mi sono sempre vicini al mio amico da sempre, Peppe Arena e tutti fotografi con quali ho avuto l’onore di lavorare in questo 2012,Marco Minello a tanti altri che ringrazio di cuore e mi scuso se non posso menzionarli tutti.
Per la prima volta sono stata ad una fiera erotica, Bergamo Sex, dove mi sono esibita, sempre per la primissima volta su un palco con lo spettacolo erotico davanti a migliaia di persone Sorridente
E stata dura ma c’è lo fatta Risatona Grazie anche a tutti coloro che mi hanno aiutato e mi hanno fatto sentire al mio agio,Corrado Fumagalli e le carinissime sexy e porno stars!
E stato un anno pieno di incontri emozionanti, come quello con Rudy Franca, grazie a quale e iniziata la mia collaborazione con la Pink’o ( www.laradesantis.com ) , o come quello con Massimo Bonera,persona davvero speciale, che stimo tantissimo! Oppure persone che non ho ancora conosciuto personalmente ma che mi hanno aiutato dandomi possibilità di esprimermi e dire il mio modo di pensare:Alberto Feola,Claudio Gallo,Gisberto Muraglia,Piero Pace.
Ringrazio di cuore a tutti quelli che mi hanno votato o che mi seguono ormai dai miei inizi con la Cento x Cento produzioni hard e a tutti miei amici su facebook che sono sempre carini con me e mi fanno sentire veramente speciale! Un ringraziamento speciale alla mia metà,Damian Lee per avermi sostenuta sempre nelle mie scelte e essermi stato vicino quando ho avuto più bisogno Bacio
Grazie mille a voi,dell' Hard Channel per avermi data questa opportunità! Un bacione grande a tutti !!

Lara de Santis

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla