.

CLICCA SUL VIDEO E' GRATIS

Quest'anno come ogni anno, si svolgono in Italia gli Awards del Settore dell'Adult Entertainment, giunti alla loro 12ma Edizione. La Piattaforma Web Hard Channel, creatrice dell'Evento, ha scelto lo scenario suggestivo ed elegante del Pupa Club, noto Locale di Lap della "Milano da Bere" vincitore del Premio Giuria Evento Milanese dell'Anno.

Domenica 31 Marzo 2019 dalle ore 22 in poi al Gran Galà degli Awards saranno presenti tante Stars dell'Eros e Vip della Tv, tra le tante presenze alla Notte degli Oscar dell'eros ricordiamo la Madrina dell'Evento katia Rossellini, le Stars del settore Susanna Bella appena tornata dalla trasmissione Ciao Darwin, le statuarie Liana Winter e Ramona Pepe e poi ancora Cristina Miller, Crystal Anderson, Gessy B., Alizèe, Giada X, Rebecca Pepe, la mistress Jennifer Cruel, i blasfemi Valery Vita e Trip Conte con il loro seguito di attori e attrici: Althea, Tom Steel, Rasputin, Vicktor Costa, Kicca Martini, i multi premiati Loris Gonfiotti, Andrea Autullo, Felix Belmondo, il giornalista Massimo Bonera, le agenzie Fantasy Studio, Jamaica Music World, Not a Photographer, Cece Bariola, il Presidente della Piattaforma Web Hard Channel Piero Cavallari, Mav Brandon Ly, il D.J. Eddy Santangelo accompagnato dalle ragazze dello ShowGirl, gli attori Marco Arco, Jack23, Mitch, la miss mundo T-Girl Veronika Havenna, ma l'elenco è lungo e continua con tante sorprese e ancora tanti ospiti quali i locali vincitori: Cocò VENEZIA, Boys VICENZA, Tabarca GENOVA, Exotica MILANO, il Viper di Chieti, tutti con le loro starlette... e la lista continua, come continuerà fino a tarda notte la serata della consegna delle ambite Targhe.

Presenta la Notte degli Oscar dell'Hard la Porno Diva Heidy Cassini, balzata alle cronache di questi ultimi mesi per il caso Pasquaretta, portavoce della più nota Sindaca di Torino Appendino. La prorompente Heidy Cassini per questa Edizione tutta milanese, sarà affiancata dal D.J. Vocalist Mario Siani.

Joomla templates by a4joomla