Utilizzando questo sito Web, accetti l'utilizzo dei cookie come descritto nella nostra Informativa sulla privacy. By using this website, you agree to the use of cookies as described in our Privacy Policy.

GUINNESS DEI PRIMATI 2018 : VINCE IL GENERE BLASFEMO DI VALERY VITA E TRIP CONTE

Vincitori dei Guinness dei Primati 2018, per il Genere Blasfemo inserito in Italia come idea unica nel suo genere e innovativa : Valery Vita e Trip Conte.

Ebbene si, i Migliori in assoluto ai Guinness dei Primati 2018, sono stati acclamati all'unanimità, Valery Vita e Trip Conte, artefici e creatori del Genere Blasfemo Made in Italy.

Idea Bizzarra la loro, contenente scelte discutibili e dissacranti, che piacciono o non piacciono, non ci sono mezze misure e mezzi termini e loro questo lo sanno bene, o sono amati o sono odiati dal pubblico, come criticati dagli Addetti ai Lavori, forse perchè irriverenti o forse perchè coraggiosi, ma Valery e Trip questo lo sanno e fin dall'inizio se ne sono assunti tutte le responsabilità.

Il Guinness dei Primati Premia chi durante l'anno ha avuto una idea realizzata in primis in Italia e così il Genere Blasfemo ha fatto la sua apparizione nel 2018 confermando il suo effettivo insediamento nello scenario dell'hard italiano.

La scelta folle e coraggiosa di Valery e Trip è a oggi un modo di fare Produzioni originali e non solo, è anche un modo unico di esibirsi in Show davanti ad un pubblico che li osserva intimorito ma entusiasta, i loro spettacoli sono correlati da suggestivi effetti, musiche infernali, luci, nebbie e fuochi, ragazzi e ragazze con abiti ecclesiastici e trucci demoniaci che danzano con loro, tutto sempre di grande effetto.

Vincono gli Awards del 2018 ai Guinness dei Primati per l'Iniziativa unica in Italia col Genere Blasfemo : Valery Vita e Trip Conte.