MISS DEL MESE DI APRILE 2019 : SOFIA BELLUCCI

MISS DEL MESE DI APRILE 2019 : SOFIA BELLUCCI

Presentazione :



Sofia inizia quattro anni fa, quando decide di trasferirsi per studiare Giurisprudenza a Roma.
Sofia Bellucci, 25enne, è fermana (così lei si dichiara), ed è tornata da poco sotto le luci della ribalta con un nuovo film hard.
Fin dall’adolescenza era sempre stata attratta da tutto ciò che fosse il sesso, il tabù, l’esibizionismo, e in una città grande come la Capitale le occasioni non mancano.
Tutto succede per caso, durante una serata in disco, gli capita di incontrare Guido Maria Ranieri, regista anche lui fermano, famoso nel mondo del hard, in particolare per aver fatto recitare Sara Tommasi, Sofia decide di andare e proporsi, voleva lavorare insieme a lui. Il regista non ci pensa due volte e le propone un provino.
Dovete sapere che Sofia, nelle sue fattezze e nel suo volto, assomiglia molto alla celebre cantante pop Lady Gaga, quindi con uno studio e un lavoro sul personaggio, si sarebbe potuto girare proprio un film hard che richiamava alla cantante. E così che nasce “Hardpop”, il secondo film di Sofia che fa da parodia all’ultimo disco di Lady Gaga, ovvero “Artpop”. Importante è stata la partecipazione di Nando Colelli, ex Grande Fratello, e oggi uno degli attori porno più in voga.”

Nome SOFIA BELLUCCI


Nazionalità ITALIANA

Occhi NERI

Capelli BIONDI

Altezza 1,73

Misure 107-66-99

Studi  LAUREATA

Carattere SEMPLICE

Cosa Le piace VIAGGIARE -ESIBIRSI

Cosa Non Le piace LA CONFUSIONE

Vizi DIVERTIRSI

Sport PALESTRA

Segno Zodiaco TORO

Segni Riconoscimento CAPELLI BIONDISSIMI E SGUARDO

AGENZIA FANTASYSTUDIOAGENCY


INFO. 340.8201761

SITO www.fantasystudio.it


In esclusiva per l'Europa con la FantasyStudioAgency.